Elisabetta Gregoraci felice senza Briatore: la nuova sfida

By on agosto 23, 2017
foto Elisabetta Gregoraci in California

Flavio Briatore lontano da Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci torna su Italia1 con la quarta puntata di Battiti Live questa sera. La moglie di Flavio Briatore, affiancata da Alan Palmieri, è pronta per dare il via a una serata all’insegna della musica con artisti del panorama musicale italiano e internazionale. In questi giorni la 37enne di Soverato è volata a Los Angeles, sfoggiando una forma perfetta sulle spiagge californiane. Elisabetta Gregoraci si è cimentata in un nuovo sport, annunciando su Instagram di essere impegnata nella sua prima lezione di surf. La Gregoraci ha regalato ai suoi followers uno scatto, visibile a destra, in cui posa sorridente da sola, in compagnia della tavola da surf e del mare. Tra gite in barca, momenti al mare con il figlio, e bianche spiagge, Elisabetta Gregoraci sta vivendo un’estate magica. Il gossip sulla conduttrice calabrese e Briatore continua però a serpeggiare incessante. Le voci di crisi tra i due sono all’ordine del giorno. Rumors però prontamente smentiti dai diretti interessati. Recentemente è stato proprio Flavio Briatore a sottolineare che il rapporto con la moglie è solido, mettendo a tacere le malelingue.

Elisabetta Gregoraci: la novità senza Flavio Briatore

Negli ultimi scatti su Instagram, Elisabetta Gregoraci appare felice al mare senza Flavio Briatore. L’imprenditore infatti sarebbe in Sardegna, mentre la moglie si troverebbe in California. Nessuna crisi però per la coppia. In una recente intervista su Nuovo Tv la conduttrice avrebbe infatti ammesso di pensare a un secondo figlio. La 37enne di Soverato infatti sarebbe intenzionata a regalare al piccolo Nathan un fratellino o una sorellina. La Gregoraci, impegnata di recente con le lezioni di surf, questa sera torna su Italia1 con Battiti Live. La quarta puntata dello show musicale itinerante si svolge a Melfi e vede come ospiti: Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, L’Aura, Lenny, Jean Morel, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Nesli, Boomdabash, Shade e Thomas.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *