Elodie Di Patrizi ringrazia i fan: ‘Tutta colpa mia’ è disco di platino!

By on agosto 7, 2017
Foto Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi e il ringraziamento speciale ai fan

E’ trascorso qualche anno dalla sua partecipazione al talent show più famoso del panorama televisivo italiano,ma Elodie Di Patrizi continua ad essere sulla cresta dell’onda e a collezionare successi. Qualche ora fa, la cantate di Amici di Maria De Filippi, ha aggiornato i suoi profili social, comunicando ai suoi fan un’importante notizia. PLATINO. Non so che dire … sono senza parole … Sono felicissima, grazie a tutti, ma tutti tutti … Mai senza di voi ha scritto l’interprete di Tutta Colpa Mia, il brano protagonista della scorsa edizione del Festival della canzone italiana, Sanremo. Il brano fu scritto, appositamente per lei, da Emma Marrone. Elodie Di Patrizi ringrazia commossa tutti i suoi fan che da qualche anno l’aiutano a realizzare il suo sogno di cantante, supportandola con l’acquisti dei suoi cd e ammirandola mentre si esibisce durante i concerti dedicati a loro. Un bel traguardo per Elodie, non c’è che dire.

Elodie Di Patrizi ringrazia i fan per il disco di platino

Negli scorsi giorni Elodie Di Patrizi è Ripartita Dopo La Delusione dell’annullamento del suo concerto. Secondo le cattive voci, la data sarebbe stata annullata per la scarsa vendita di biglietti. Ma Elodie non si abbatte e riparte, carica più che mai. E’ in studio di registrazione, a lavoro al suo nuovo album di inediti. Ma tra una registrazione e un’altra, trova il tempo di ringrazia i suoi fan per l’importante traguardo raggiunto: il suo ultimo album, Tutta Colpa Mia, è disco di platino. Elodie Di Patrizi, commossa, dedica un post a tutti i suoi sostenitori, che hanno aiutato la cantante a raggiungere questo importante obiettivo in un momento così delicato per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. In Bocca al lupo Elodie, che sia il primo di tanti altri successi!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *