Elodie e Lele: la foto insieme ufficializza il ritorno di fiamma

By on agosto 25, 2017
Foto Elodie e Lele

Lele Esposito e Elodie Di Patrizi di nuovo insieme: la conferma sui social

Elodie e Lele Esposito sono tornati insieme: ad ufficializzarlo è stata la cantante stessa, la quale ha pubblicato durante la serata di ieri su Instagram una foto proprio insieme al suo ex fidanzato. I due sono apparsi sorridenti in macchina, diretti verso una destinazione ancora sconosciuta. Tuttavia, molti fan della coppia li avrebbero avvistati in giro per Napoli mentre si scambiavano abbracci e baci: insomma, sembrerebbe proprio che sia tornato il sereno tra la Di Patrizi e il vincitore di Sanremo Giovani, dopo il periodo di crisi che avrebbero attraversato. Elodie e Lele si sarebbero infatti separati durante questo ultimo periodo invernale: in realtà, nessuno dei due aveva ufficializzato nulla, ma molti indizi lasciavano intendere che il loro rapporto fosse giunto forse al capolinea. Non solo la cantante dai capelli rosa si era disfatta di un anello che rappresentava il simbolo dell’amore per Lele, ma i due non erano più apparsi insieme sui social. L’amica di Emma Marrone inoltre era uscita questa estate proprio con Stefano De Martino, e i due erano stati colti dai paparazzi di Chi in atteggiamenti più che amichevoli: il ballerino di Amici aveva però immediatamente smentito il gossip, affermando che tra lui e Elodie vi era soltanto una tenera amicizia.

Elodie insieme a Lele: la crisi è soltanto un brutto ricordo

Anche Elodie Di Patrizi aveva voluto dire la sua, ironizzando sul fatto che due amici non si possono nemmeno vedere che subito i giornali parlano di un flirt. La fidanzata di Lele aveva quindi trascorso la sua estate da sola, d’altronde, era molto impegnata con i cambiamenti della sua vita lavorativa. Elodie infatti aveva da poco deciso di abbandonare la collaborazione con Emma, con l’obiettivo di lanciarsi nel panorama musicale da sola, senza l’aiuto di nessuno. Infine, negli ultimi tempi i fan della coppia canora avevano avvistato i loro idoli in giro per Napoli, ma nessuna foto attestava il ritorno di fiamma tra i due. Elodie ha però cancellato ogni dubbio pubblicando nelle ultime ore una foto sulle sue Instagran Stories proprio in compagnia di Lele: i due sorridenti erano all’interno di una autovettura, diretti sicuramente verso una località balneare. Lele e Elodie sono quindi ritornati insieme? Dai risvolti che ha preso questa vicenda sembrerebbe proprio di sì, anche perché i più attenti followers della cantante di Amici hanno notato che la Di Patrizi ha incominciato nuovamente a indossare l’anello che le aveva regalato il suo Lele.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *