Emma Marrone al lavoro: la nuova avventura dopo Amici

By on agosto 31, 2017
Foto Emma Marrone

Amici, Emma entusiasta sui social: la sua nuova esperienza

Emma Marrone si trovava oggi a Venezia, e il suo soggiorno nella località veneta non era dovuta a motivi privati: la coach di Amici ha infatti partecipato al Venezia Film Festival 2017, in cui ha anche camminato sull’ambito tappeto rosso. Ad annunciarlo è stata la stessa Emma, la quale ha caricato durante le prime ore di questa giornata una meravigliosa foto in cui è apparsa raggiante e con indosso un elegante vestito verde a pois. Nella didascalia dell’immagine, la cantante salentina ha dichiarato inoltre che quella di oggi sarebbe stata per lei una nuova ed entusiasmante avventura. La Marrone ha inoltre postato sempre sul suo profilo Instagram un video, che vi abbiamo allegato in fondo all’articolo, in cui è intenta a farsi fotografare dai paparazzi: la cantante, che nel frattempo aveva anche cambiato vestito preferendo sfoggiare per l’occasione un abito più sobrio di colore nero e verde, non si è mostrata sul tappeto come tutte le dive che finora avevano rubato la scena. Emma ha infatti ringraziato tutti chinandosi anche in avanti, dimostrando ancora una volta a tutti la sua umiltà.

Emma Marrone al Festival di Venezia dopo Amici: la foto e il video

Emma ha infine caricato un suo scatto con l’abito che ha indossato sul tappeto rosso, in ricordo di questa sua nuova fantastica avventura. Lo scatto postato dalla coach di Amici, che in poco tempo ha fatto il boom di likes, è stato molto apprezzato dai fan della cantante, che l’hanno voluta ricoprire di elogi e complimenti. Emma Marrone era volata da pochi giorni a Milano per motivi strettamente lavorativi: anche se ancora ignoriamo la vera causa di questo suo spostamento (anche se si vociferava che stesse girando la clip del suo nuovo singolo), la cantante aveva avvisato i suoi followers di trovarsi nella capitale della moda italiana attraverso una foto sui social. Emma aveva infatti postato uno scatto panoramico di Milano, e sotto l’immagine aveva scritto che si trovava a lavoro. Quello era stato per la cantante il primo impegno lavorativo dopo la movimentata estate che l’aveva vista protagonista. Come sicuramente ricorderete, oltre ai vari flirt che le erano stati attribuiti, la Marrone aveva vissuto anche dei momenti di vero terrore a Ibiza, in cui era stata narcotizzata e derubata. La cantante non aveva voluto mai chiarire le dinamiche dei fatti, forse per non rivivere quei brutti momenti, e in seguito alla tragedia era volata dalla sua famiglia, per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYd4AEYlVYF/?hl=it&taken-by=real_brown

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *