Emma Marrone derubata e narcotizzata? Cos’è successo a Ibiza

By on agosto 2, 2017
foto Emma Marrone

Emma Marrone: paura per la cantante salentina?

Momenti di panico per Emma Marrone. Il motivo? In base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Giornale, la cantante salentina, in vacanza a Ibiza, sembra sia stata narcotizzata e derubata. Insieme a lei anche le amiche più strette, la sua autrice di fiducia e la sua agente. Ma cos’è successo? In pratica, in base a quanto riferito da Il Giornale, Emma Marrone e le sue amiche sono rientrate in casa dopo una notte in giro. Alla mattina si sono svegliate tutte un po’ rintronate, tanto da dover andare a fare immediatamente la doccia per riprendersi. E subito dopo essersi riprese hanno capito immediatamente di essere state narcotizzate e derubate di oggetti di valori e soldi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, lo choc per Emma Marrone e le sue amiche è stato grande. Motivo per cui pare abbia confidato a delle persone a lei vicine di non voler mai più tornare nell’isola iberica.

Emma Marrone a Ibiza narcotizzata e derubata?

Ma non è finita qua perchè sembra che Emma Marrone dopo aver capito di essere stata narcotizzata e derubata pare abbia immediatamente abbandonato Ibiza, ritornando a Roma molti giorni prima del previsto. Comunque sia attualmente la cantante salentina non ha ancora ancora confermato questa versione dei fatti riportata dal quotidiano Il Giornale. L’unica cosa certa è che Emma Marrone, al momento, è in Sicilia per assistere a dei concerti di Franco Battiato. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda? Davvero Emma Marrone è stata narcotizzata e derubata in quel di Ibiza? Queste e tante altre le domande che molti estimatori della ex coach della Squadra Bianca di Amici di Maria De Filippi si stanno ponendo in queste ore sui social. Intanto è certo che la ragazza comunque pare stia bene, nonostante il presunto spavento avuto.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *