X


Emma Marrone elogiata da Elisa: ecco perché

Scritto da , il Agosto 21, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Elisa Emma Marrone

Elisa elogia l’amica Emma Marrone: ecco il motivo

Le due cantanti Emma Marrone ed Elisa si sono conosciute e sono diventate grandi amiche grazie alla lora esperienza come coach del programma Amici di Maria De Filippi, che le ha viste sia collaborare insieme, sia sfidarsi una a capo della squadra blu e una della squadra bianca. A testimonianza del bel rapporto che lega le due artiste, c’è stata, negli ultimi giorni, l’intervista di Elisa per la rivista Gioia, durante la quale la cantante non si è trattenuta dall’elogiare l’amica e collega, che considera una delle belle sorprese di Amici degli ultimi tre anni.

Ci piacciamo anche se siamo diverse, io sono la gipsy, lei butta tutto sull’attitude e sul fisico.

Così ha continuato la cantante nell’arco dell’intervista, non trattenendosi dal complimentarsi con l’amica anche per le abilità canore, affermando che ascoltando solo l’audio delle sue performance si sente che non sbaglia una nota.

Emma Marrone elogiata dalla collega e amica Elisa

Elisa, a riprova del rapporto che la lega alla collega e amica Emma Marrone, ha voluto la sua presenza durante un evento per lei molto importante. La cantante friulana ha in programma quattro serate, il 12, 13, 15 e 16 settembre, all’arena di Verona per Together here we are, il grande evento che celebrerà i 20 anni della sua carriera, ma anche i 40 anni che l’artista compirà a dicembre. Ogni serata presenterà un mix tra le canzoni della cantautrice e grandi classici della musica italiana e internazionale, in duetto con i vari ospiti, tra i quali vedremo anche la Marrone. Inoltre ogni serata avrà un’impostazione diversa. La prima serata vedrà il marito Andrea Rigonat non solo in veste di chitarrista, ma anche di direttore artistico e sarà di genere pop-rock, mentre la seconda acustico-gospel, infine, durante le ultime due serate, vedremo insieme alla band, anche un’orchestra di 70 elementi.