Emma Marrone fa ordine nei pensieri: la confessione

By on agosto 17, 2017
foto Emma Marrone

Emma Marrone in vacanza: la cantante ricarica le batterie

Una vacanza corroborante per Emma Marrone. La cantante, nata nella fucina di Amici di Maria De Filippi, si è concessa alcune settimane di relax in Salento. Un’estate tra riposo e lavoro per l’artista, che in questo periodo è stata impegnata con il suo nuovo album. Il lavoro aveva portato Emma a rinunciare al ruolo di coach, nel talent che le ha dato la notorietà, lo scorso inverno, salvo poi tornare in pista dopo l’epilogo dell’avventura di Morgan ad Amici. In questi giorni Emma è tornata nel Salento per godersi il relax estivo in compagnia degli amici. La cantante è stata infatti paparazzata, dal settimanale Chi, insieme al collega Giuliano Sangiorgi. Tra scherzi e bagni al mare, Emma ha finalmente ricaricato le batterie in attesa della nuova stagione televisiva.

“Buongiorno. Posto stupendo. Batterie ricaricate. Ho messo in ordine tutti i pensieri. Ho capito. Adesso torno a casa. Adesso torno”.

Queste le parole della Marrone su Instagram. Segno che la cantante ha ritrovato il giusto equilibrio, pronta per nuove sfide.

Emma pronta per ripartire dopo le vacanze: l’annuncio

Vacanze terminate, molto probabilmente, per Emma Marrone. Questo almeno è quello che emerge dall’ultimo post su Instagram dell’artista. Emma, che è tornata in Salento per la seconda volta in poche settimane, ha regalato ai suoi followers la foto (visibile in basso) di una splendida piscina, mandando in visibilio i fans. Molto probabilmente la cantante è pronta per tornare a Roma in vista del lancio del suo nuovo album. Vestirà di nuovo i panni di coach ad Amici? Nel frattempo l’artista si gode le sue vacanze da sogno. Emma ha trascorso l’estate a Ibiza, per poi puntare sul Salento, sua terra d’origine. I gossip che sussurravano di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino sembrerebbero ormai un ricordo lontanissimo. Il ballerino di Amici sarebbe infatti stato pizzicato dal settimanale Chi in dolce compagnia con la stilista Gilda Ambrosio.

foto Emma Marrone in piscina

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *