Emma Marrone si consola dopo l’incubo: la FOTO con Maurizio Costanzo

By on agosto 3, 2017
Foto Emma Marrone e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Emma a Ibiza dopo la brutta disavventura della cantante

Tutti i tg e i più importanti settimanali di gossip ne hanno parlato durante la giornata di oggi: Emma Marrone, in vacanza ad Ibiza insieme a delle amiche, sarebbe stata narcotizzata e derubata all’interno della sua villa che aveva preso in affitto nella città balneare. Dalla casa sarebbero spariti numerosi averi preziosi della cantante e anche molti soldi che i ladri hanno trovato in giro. Ancora non è arrivata nessuna conferma da parte della coach di Amici, tuttavia, grazie ad una foto che ha pubblicato pochi minuti fa Emma Marrone, sembrerebbe proprio che stia bene. La cantante di Schiena ha infatti caricato un meraviglioso scatto insieme a Maurizio Costanzo, e sotto l’immagine ha scritto che loro due erano due pazzi che si sono trovati a Ibiza. Il conduttore, da sempre grande amico di Emma, potrebbe quindi essere volato sull’isola insieme alla moglie Maria De Filippi per appurarsi in prima persona che la cantante stesse davvero bene.

Emma Marrone non perde il sorriso dopo l’incubo: arriva Maurizio Costanzo

Cosa ci fa Maurizio Costanzo insieme a Emma a Ibiza? Tutto può essere: il conduttore de L’Intervista potrebbe aver deciso di passare delle giornate in relax insieme a Maria De Filippi proprio nella meta turistica scelta anche da Emma Marrone. La cantante, tuttavia, avrebbe passato delle vere ore di terrore durante la notte di ieri: la Marrone sarebbe infatti stata assalita da dei malviventi, narcotizzata, e derubata di tutto ciò che aveva nella sua villa di Ibiza. Il conduttore è quindi volato sull’isola per consolare Emma? La coach di Amici ha infatti postato su Instagram una foto che la ritraeva proprio insieme a Costanzo, e sotto la quale ha affermato che erano due pazzi ad Ibiza: insomma, cosa sta bollendo in pentola?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *