Enrico Papi pronto per Guess My Age: il video su Instagram

By on agosto 27, 2017
Foto Papi Enrico

Guess My Age con Enrico Papi: domani la prima puntata del quiz

Enrico Papi è pronto a ritornare in tv domani sera su Tv8 con il nuovo quiz Guess My Age – Indovina L’età. Il conduttore di Sarabanda ha caricato infatti pochi minuti fa sui suoi social un video in cui ha mostrato ai suoi fan le ultime prove che sono state fatte in studio prima del grande inizio: l’appuntamento è per domani sera, intorno alle 20:30 circa. Il format del programma è molto semplice: la coppia di concorrenti dovrà infatti difendere il montepremi iniziale che ammonta a ben 100 mila euro, indovinando l’età esatta di 7 concorrenti. Per le prime 6 manche, i giocatori potranno indovinare l’età dei rispettivi 6 personaggi misteriosi in base a 6 indizi, che sono un brano musicale risalente all’anno di nascita dell’ospite, la foto di un vip che ha la stessa età che deve essere indovinata, un fatto veramente importante successa nella vita dello sconosciuto, un caso di cronaca accaduto nell’anno di nascita dello sconosciuto e un evento televisivo avvenuto nella medesima data, ed infine avranno la possibilità di vedere lo sconosciuto da vicino.

Enrico Papi si prepara per Guess My Age: il video delle prove sui social

In Guess My Age con Enrico Papi i concorrenti devono semplicemente indovinare l’età di 6 sconosciuti: la differenza di età tra quella effettiva dei sei ospiti e quella affermata dai concorrenti farò calare il montepremi iniziale. Infine, durante l’ultimo round i giocatori dovranno indovinare l’età di un settimo personaggio misterioso, avendo a disposizione solo 4 indizi e con il pericolo di vedersi dimezzare i soldi accumulati fino ad allora. Il conduttore di Sarabanda torna quindi domani in tv dopo essere tornato con il suo programma cult su Italia 1 durante il mese di luglio, con risultati non proprio soddisfacenti: riuscirà Papi a farsi valere durante questa sua nuova esperienza televisiva? Enrico ha trascorso le sue vacanze tra il capoluogo campano e la Sardegna, e ad attestarlo erano state le foto che il conduttore aveva postato sui social. Papi inoltre non era mai stato solo: se a Napoli era apparso infatti insieme alla conduttrice e amica Barbara d’Urso, con cui aveva fatto anche un divertente bagno in piscina, in Sardegna si era divertito a ballare insieme a Simona Ventura. Enrico si era incontrato con le due prime donne di Mediaset per puro caso, e non per motivi professionali: infatti, i destini dei tre conduttori sono molto diversi, e tutti e tre torneranno in televisione con progetti non in comune.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYTOVy1Ay_d/?hl=it&taken-by=enricopapiofficial

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *