Fabrizio Corona, il gesto d’amore di Silvia Provvedi: la dedica

By on agosto 5, 2017
foto silvia e fabrizio

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: quando l’amore supera la distanza

E’ bastata una foto di Fabrizio Corona caricata sul profilo Instagram de LeDonatella, gestito anche da Silvia Provvedi, per far emozionare i fan della coppia. La componente del duo musicale ha infatti postato uno scatto del suo fidanzato mentre stava per uscire dalla piscina e sotto l’immagine ha voluto aggiungere solamente un cuore e un uomo e donna che si tengono per mano. Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono fidanzati da più di un anno ma a causa dei guai giudiziari dell’ex re dei paparazzi la loro storia non ha mai potuto vivere dei veri momenti felici. I due comunque hanno sempre superato le barriere della distanza e anche dell’ignoranza: Silvia è infatti sempre stata accanto al suo fidanzato, anche quando sia la stampa che la gente comune gli davano contro. La coppia doveva inoltre sposarsi una volta che Corona avesse scontato la pena, ma attualmente Fabrizio si trova ancora in carcere.

Fabrizio Corona e la dedica di Silvia Provvedi sui social

Durante l’ultima puntata di Top Secret, Silvia Provvedi aveva parlato dell’ingiusta condizione in cui riversava il suo fidanzato Fabrizio Corona: non si capacitava del perché, nonostante fosse stato assolto dalle accuse, ancora fosse rinchiuso in prigione. Il suo amore per il fotografo non è comunque mai diminuito: le visite in carcere non l’hanno mai abbattuta, e ha dimostrato ancora una volta la sua forza nonostante la giovane età. La Provvedi ha inoltre emozionato tutti caricando sul profilo che condivide con la sorella gemella Giulia una foto di Fabrizio, e sotto la quale ha voluto aggiungere un cuore. Un gesto semplice ma che racchiude in se tutto l’amore che la componente de LeDonatella prova per il suo Fabrizio Corona: Silvia Provvedi non si è smentita nemmeno questa volta, e personalmente speriamo che presto questo brutto periodo possa finire per loro, e che finalmente possano coronare il loro sogno.

Foto Fabrizio Corona

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *