Fabrizio Moro torna ad Amici 17 dopo Battiti Live?

By on agosto 23, 2017
Foto Fabrizio Moro

Amici 2017/2018: Fabrizio Moro ancora prof dopo Battiti Live?

Stasera andrà in onda su Italia 1 la quarta puntata di Battiti Live, la rassegna canora itinerante di Radionorba condotta da Elisabetta Gregoraci che vedrà alternarsi sul palco Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Elodie, Ermal Meta e tanti altri. Fabrizio Moro tornerà ad Amici 17? Il cantautore romano ha ricoperto il ruolo di professore di canto nelle ultime due edizioni di Amici di Maria De Filippi, quasi sicuramente sarà riconfermato anche se manca ancora l’ufficialità. Maria De Filippi stima tanto il noto cantautore: è molto spontaneo con i ragazzi, non li illude e cerca di trasferire loro la sua esperienza senza ergersi a maestro. Fabrizio Moro ad Amici 15 ha dimostrato la sua generosità regalando ad Elodie il suo inedito “Un’altra vita” che ha scalato la classifica dei singoli più venduti. Il cantante attualmente è in tour per promuovere il suo nuovo album “Pace” che contiene il brano presentato a Sanremo “Portami via”.

Battiti Live con Fabrizio Moro: incerto il suo futuro ad Amici

Nell’edizione di Amici 2017/2018 ci sarà Fabrizio Moro? Il cantautore, dopo la partecipazione di stasera a Battiti Live, continuerà a girare l’Italia. Originario di Vibo Valentia, Moro ha fatto tappa in questi giorni proprio in Calabria, a Rocca Imperiale e a Diamante (CS), dove si è registrato il tutto esaurito. Una vera e propria ovazione ha accolto la canzone “Portami via” che si è aggiudicata il prestigioso Premio Lunezia come miglior testo e videoclip. La carriera di Fabrizio Moro ha preso il volo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2007 con il brano “Pensa” dedicato alle vittime della mafia con cui ha vinto la categoria Giovani e il Premio della Critica Mia Martini. Da lì è stato un crescendo. Dal 1996 ad oggi ha pubblicato 11 album ottenendo sei dischi di platino e tre dischi d’oro. Di solito schivo e riservato, Fabrizio Moro ha dimostrato la sua simpatia nel talent show di Canale 5. Moro ci sarà ad Amici 17? Intanto stasera si esibirà a Battiti Live condotto dalla Gregoraci , poi chi vivrà vedrà!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *