Federica Panicucci e Marco Bacini: la serata speciale. LA FOTO

By on agosto 25, 2017
foto Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci felice: la serata speciale con Marco Bacini

Federica Panicucci è tornata in Italia da pochi giorni. La conduttrice di Mattino 5 ha lasciato le bianche spiagge delle Maldive per approdare a Forte dei Marmi. Tra bagni al mare e serate mondane, la 49enne di Cecina continua a sfoggiare il suo sorriso accanto al compagno Marco Bacini con cui ha condiviso una serata speciale. Il volto di Mattino Cinque si è concessa una cena romantica in un noto locale della Versilia. Ad allietare la conduttrice la musica dal vivo e la voce di Umberto Smaila. Federica Panicucci ha immortalato il momento su Instagram postando una foto, visibile in apertura dell’articolo, in compagnia di Marco Bacini, con cui vive una storia d’amore ormai da circa un anno. A tavola con la Panicucci, oltre al compagno, anche qualche amico. Su Instagram Stories la conduttrice ha documentato la serata trascorsa cantando brani celebri della musica italiana. Marco Bacini ha dedicato alla conduttrice diverse canzoni d’amore, segno che la storia tra l’imprenditore e la Panicucci prosegue a gonfie vele. Sorridente e allegra, Federica Panicucci è apparsa felice e rilassata. Tra poche settimane la conduttrice tornerà al timone di Mattino 5, accanto a Francesco Vecchi.

Federica Panicucci: l’amore con Marco Bacini e la serata speciale

Ultimi giorni di vacanza per Federica Panicucci che sta trascorrendo la fine dell’estate 2017 a Forte de Marmi in Versilia. Ieri sera il volto di Canale5 si è concessa un’uscita mondana con il compagno Marco Bacini e altri amici, tra cui Umberto Smaila. Nelle scorse settimane la Panicucci è stata in vacanza alle Maldive con i figli e il compagno. La conduttrice, attivissima su Instagram, ha mostrato una forma fisica perfetta, regalando ai suoi followers immagini di panorami mozzafiato. Federica Panicucci ha pubblicato su Instagram foto del mare cristallino e delle bianche spiagge dell’isola indiana, mostrando dei paesaggi paradisiaci. Mattino 5 tornerà nel day time di Canale5 lunedì 11 settembre, con una settimana di ritardo rispetto a Pomeriggio 5, che inizierà il 4 settembre. Federica Panicucci ha annunciato il ritorno di Mattino 5 sui social nei giorni scorsi, anticipando le novità. Intrattenimento, informazione, gossip e interviste continueranno ad essere gli ingredienti della nuova edizione del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset. La presentatrice di Cecina, al timone del programma dal 2009, sarà affiancata nuovamente dal giornalista Francesco Vecchi, che lo scorso anno ha preso il posto di Federico Novella, approdato al Tg4. Tra poche settimane Mattino Cinque tornerà in onda proponendo rubriche e approfondimenti. Ampio spazio verrà dedicato anche al Grande Fratello Vip 2, in partenza l’11 settembre con la conduzione di Ilary Blasi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *