Federica Panicucci in vacanza: la polemica prima di Mattino 5

By on agosto 22, 2017
foto federica panicucci conduttrice

Mattino 5: Federica Panicucci scatena l’ira del web

Manca poco, anzi pochissimo, al ritorno sul piccolo schermo di Federica Panicucci con Mattino Cinque, il programma di punta del day time made in Mediaset. Tra servizi dedicati alla cronaca nera, gossip e ricette di cucina, la conduttrice del mattino preferita dagli italiani sta per fare il suo ritorno in tv. Ma manca ancora qualche giorno, prima di tornare a lavoro. Così la presentatrice di Mattino Cinque si gode ancora qualche ultimo giorno di vacanza. Vacanza che di certo non è passata inosservata ai paparazzi, che hanno immortalato Federica mentre era impegnata ad andare in bici. Nulla di male, direte voi. Al popolo del web però non sfugge nulla e il look della conduttrice non è passato di certo inosservato: tacco 12 e minigonna un po’ troppo mini. L’abbigliamento scelto per una semplice passeggiata in bicicletta da Federica Panicucci è stato pesantemente criticato sul web. Un po’ troppo sexy e fuori luogo, secondo gli utenti di internet.

Federica Panicucci: in vacanza prima di Mattino Cinque. LA FOTO

foto federica panicucci in vacanza
La conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci Annuncia Il Ritorno in tv del suo programma e tutte le novità riguardanti questa nuova edizione della trasmissione mattutina del palinsesto Mediaset. Intanto, prima del suo ritorno sul piccolo schermo, è polemica sul mondo del web per il look adottato dalla conduttrice per le sue vacanze all’insegna del relax. Fuori luogo e decisamente troppo provocante per una semplice passeggiata in bicicletta. Ma non soltanto critiche: gli utenti di sesso maschile sembrano invece apprezzare la scelta adottata da Federica Panicucci, commentando entusiasti lo scatto rubato. La conduttrice di Mattino 5, famosa per la sua classe ed eleganza, prima ancora di tornare in televisione con la conduzione del suo programma, si ritrova ad essere al centro della polemica. E voi cosa ne pensate: promossa o bocciata?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si laurea in scienze della comunicazione e la sua tesi di laurea riguarda il mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter  far carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *