Federica Panicucci: la vacanza da sogno con Marco Bacini. LA FOTO

By on agosto 16, 2017
foto Federica Panicucci e Marco Bacini

Federica Panicucci: il relax estivo con Marco Bacini

Federica Panicucci tornerà su Canale 5 il 4 settembre. La conduttrice di Cecina sarà al timone di Mattino 5, affiancata da Francesco Vecchi. Tra poche settimane lo Studio 11 di Cologno Monzese accoglierà di nuovo il rotocalco mattutino di Canale 5. Ultime settimane di vacanza per Federica Panicucci, che sta trascorrendo l’estate in compagnia dei figli, Sofia e Mattia, e del compagno Marco Bacini. L’imprenditore, con il quale la conduttrice ha iniziato una storia da circa un anno, sembra aver restituito il sorriso alla 49enne dopo la fine del matrimonio con Mario Fargetta. A conferma la foto postata dalla Panicucci su Instagram (visibile a destra) in cui sorride abbracciata al compagno. A commento dello scatto pochi hashtag che confermano l’intesa tra la Panicucci e l’imprenditore come: “#togethertime #lovemylife”. Federica Panicucci non ha specificato la meta da sogno delle sue vacanze, svelando soltanto di trovarsi in un paradiso terrestre.

Federica Panicucci felice in vacanza con Marco Bacini

Vacanze da sogno per Federica Panicucci, tra bagni al mare e bianche spiagge. La conduttrice di Mattino Cinque, in attesa del ritorno in tv previsto per il 4 settembre, si gode le ultime settimane d’estate con i figli e il compagno. Marco Bacini e Federica Panicucci sembrerebbero inseparabili. La 49enne di Cecina, attivissima sui social, continua a postare foto in compagnia dell’imprenditore, come quella visibile in apertura dell’articolo, dedicandogli dolci parole. A completare il momento d’oro della conduttrice di Canale 5 anche l’amore dei figli, Sofia e Mattia, che stanno trascorrendo le vacanze con lei. La calda estate 2017 per la 49enne è iniziata a giugno con una vacanza a Mykonos, per poi proseguire a Forte dei Marmi. Ora la conduttrice sarebbe volata in un’oasi paradisiaca. A settembre la Panicucci tornerà saldamente al timone di Mattino 5, pronta per intrattenere con informazione e gossip il pubblico di Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *