Fedez festeggia il compleanno di J-Ax (LA FOTO)

By on agosto 5, 2017
Foto Fedez e J-Ax

J-Ax trascorre il suo compleanno con Fedez

Sono i rapper italiani più famosi del momento. Ogni loro canzone diventa inevitabilmente una hit, stiamo parlando di Fedez e J-Ax, i personaggi di spicco del panorama musicale italiano. Il è primo innamoratissimo della sua futura moglie Chiara Ferragni, mentre il secondo si gode la nuova vita nel ruolo di papà. I cattivi ragazzi hanno messo la testa a posto. Ieri sera, i due famosi rapper, hanno festeggiato il compleanno di J-Ax in compagnia di qualcuno davvero speciale. Chi ? I loro fan, ovviamente. Durante la data del loro nuovo tour, Fedez, con la partecipazione straordinaria dei loro fan, ha festeggiato a Rimini il compleanno dello Zio più famoso d’Italia, che oggi compie ben 45 anni. Un bel traguardo raggiunto in compagnia dei suoi ammiratori, che danni lo seguo con affetto e dedizione durante il suo percorso nel mondo della musica italiana.

Fede< celebra J-Ax in compagnia dei suoi fan. LA FOTO

foto fedez j-ax
Sul web, ultimamente, sembra girare la voce che vede Fedez E J-Ax dopo Radio Italia Live terminare la loro collaborazione. Ovviamente sono soltanto voci di corridoio. Durante una recente intervista la notizia è stata categoricamente smentita dalla coppia musicale più famosa del momento. Al termine del tour vogliono semplice staccarsi un po’ per poi riprendere a lavorare insieme dopo una breve pausa. Una sorta di vacanza. I fan amano vedere Fedez e J-Ax esibirsi insieme sul palco e sfornare canzoni che tutti, almeno una volta nella vita, ci ritroviamo a cantare a squarcia gola. Ma prima di prendersi una pausa del lavoro, i due rapper hanno festeggiato il compleanno dello Zio durante l’ultima tappa del loro tour, avvenuta a Rimini. Noi non possiamo che accodarci al pubblico di Rimini e fare tanti auguri di buon compleanno allo Zio più famoso e amato d’Italia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *