Filippo Bisciglia dopo Tale e Quale Show farà Temptation Island 2018?

By on agosto 30, 2017
Foto Filippo Bisciglia

Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia concorrente dopo Temptation Island

Ormai la nuova stagione televisiva è alle porte. Tutto è pronto per il ritorno sul piccolo schermo dei programmi di maggiore successo delle reti generaliste. Tra questi non poteva di certo mancare Tale e Quale Show. Il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti (Quest’anno orfano del Festival di Sanremo) tornerà il 22 settembre in prima serata come sempre nella collocazione del venerdì. Tra i concorrenti che prenderanno parte alla trasmissione delle imitazioni compare anche un volto dell’estate di Canale5. Infatti a cimentarsi in diverse trasformazioni, come rivelato dal sito Tvblog.it, ci sarà Filippo Bisciglia, presentatore dello show campione d’ascolti del mese di luglio Temptation Island. L’ex gieffino sarà quindi nella squadra di concorrenti insieme a Claudio Lippi, in precedenza seduto in giuria accanto a Loretta Goggi e Cristian De Sica, e all’Amico di Maria De Filippi Marco Carta il quale cercherà di percorrere lo stesso tragitto effettuato dal collega Valerio Scanu, vincitore della scorsa edizione del torneo dei big. Chissà se Filippo Bisciglia riuscirà a convincere i tre giurati e a sorprendere il pubblico di Rai1 con le sue esibizioni e immedesimazioni nei personaggi che gli verranno assegnati? Non resta che attendere la fine di settembre.

Temptation Island 2018: Filippo Bisciglia confermato dopo Tale e Quale Show?

Insomma un momento davvero d’oro quello che sta attraversando Filippo Bisciglia. L’ex gieffino è alla guida da ormai quattro anni del dating show di Canale5 Temptation Island che propria nel’ultima edizione terminata circa un mese fa è riuscito a toccare alti indici d’ascolto. Proprio nella serata finale ha superato il 23% di share in media. Una soddisfazione questa, per Filippo Bisciglia, che gli è valso un posto da concorrente alla corte di Carlo Conti a Tale e Quale Show. Un’occasione la quale potrà concedergli maggiore visibilità e opportunità. Intanto è altrettanto certa la conferma della quinta stagione di Temptation Island visti i risultati ottenuti quest’estate è che hanno fatto tanto gioire Canale5. Con molta probabilità la trasmissione tornerà nel 2018. Chissà se sarà confermato anche il conduttore romano? Il suo posto tra le coppie, tentatori e tentatrici non sarebbe affatto in discussione. Perciò non dovrebbero esserci dubbi sulla possibilità di rivederlo alla guida dello show estivo di Mediaset. Incertezze invece ci sarebbero sulla sua presenza anche ad una presunta edizione Vip del programma. Fatto sta che i rapporti di con la De Filippi restano idilliaci. Non più tardi di poco tempo fa, come riportato da Tvblog.it, l’ex gieffino e la sua compagna Pamela Camassa (anch’essa di recente alla corte di Maria nella giuria di Selfie) sono stati beccati a bordo dello yacht dei coniugi Costanzo a largo di Ansedonia tra momenti di grandi risate e chiacchiere.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *