Filippo Bisciglia: i retroscena sulle coppie di Temptation Island

By on agosto 1, 2017
Foto Filippo Bisciglia

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela i segreti delle coppie

Ieri sera si è conclusa la quarta edizione di Temptation Island, il reality show ideato da Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti delle coppie che decidono di mettersi in gioco. Un’edizione premiata dagli ascolti: Temptation Island ha toccato i quattro milioni di telespettatori. Merito delle 6 coppie ma anche del conduttore Filippo Bisciglia. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Bisciglia ha svelato i retroscena sulle sei coppie di Temptation Island. Mai come quest’anno, l’amore ha trionfato: nessuna coppia ha deciso di porre fine alla propria relazione a un mese di distanza dalla conclusione del programma nonostante non siano mancati pianti, urla, ripicche e presunti tradimenti. Antonio e Veronica, entrati a Temptation Island perchè per lei il passato di lui (padre di due figli da due relazioni diverse) era troppo ingombrante, sono più uniti che mai e il padre di Veronica ha finalmente accettato la loro relazione. Ruben ha lasciato Francesca all’ultimo falò ma poi lei ha insistito tanto per tornare con lui, ha capito di averlo trattato troppo male e ha realizzato che è lui l’uomo della sua vita. Durerà? Intanto si parla di Ruben come postino nella nuova edizione di C’è posta per te.

Filippo Bisciglia e le coppie di Temptation Island: retroscena e curiosità

Filippo Bisciglia ha svelato che Riccardo vorrebbe sposare subito Camilla ma lui ha provato a frenarli perchè gli sembra troppo presto. I due giovani, conosciutisi a Uomini e Donne, stanno insieme solo da pochi mesi. La loro esperienza all’interno di Temptation Island è durata solo una settimana, troppo gelosi l’uno dell’altra per riuscire a stare lontano 21 giorni. Alessio e Valeria sono diventati una coppia solida, dice Bisciglia, perchè si sono impegnati a dirsi le cose e puntano sul dialogo. Nicola e Sara sono usciti separati da Temptation Island ma lui ha fatto di tutto per riconquistare la sua donna. Nicola è sembrato maschilista, in realtà è un buono. La coppia rivelazione di questa quarta edizione del reality show di Canale 5 è stata sicuramente quella formata da Francesco, ormai ribattezzato da tutta Italia “Lenticchio”, e Selvaggia. I due romani hanno fatto divertire i telespettatori. Filippo Bisciglia svela che Francesco ogni sera faceva le valigie e le chiudeva a chiave, aveva paura che gli rubassero le cose. Ma Bisciglia parteciperebbe a una versione Vip di Temptation Island con la sua storica fidanzata Pamela Camassa? Assolutamente no. Intanto dopo Temptation Island il futuro di Bisciglia potrebbe essere in Rai: ammette di aver fatto il provino per Tale e Quale Show e spera che lo prendano! Ci sarà una quinta edizione di Temptation Island? Pare proprio di si!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *