Francesca Fialdini: il nuovo impegno prima de La vita in diretta

By on agosto 7, 2017
foto di Francesca Fialdini

La vita in diretta: le vacanze di Francesca Fialdini e l’impegno su Rai1

Giornate relax e di vacanza per Francesca Fialdini. La conduttrice di Massa abbandonerà per qualche ora il riposo estivo per tornare su Rai1 questa sera. La 37enne sarà infatti protagonista di Reazione a Catena di sera. Il game show di Amadeus approda nel prime time per tre lunedì a partire da oggi. La Fialdini, insieme al comica Francesco Paolantoni, arricchirà la squadra de I parenti stretti che si sfiderà con I tre denari, che saranno aiutati da Lorella Cuccarini e Teo Mammucari. Un nuovo impegno su Rai1 per Francesca Fialdini che a settembre inizierà una nuova sfida sulla prima rete. La 37enne di Massa prenderà il testimone di Cristina Parodi e sarà il volto femminile de La vita in diretta. Confermato al timone del contenitore pomeridiano di Rai1 Marco Liorni. La presenza del conduttore romano tranquillizzerebbe di fatto Francesca Fialdini, in base quanto affermato dalla 37enne si Tv Sorrisi e Canzoni di recente.

Francesca Fialdini prima de La vita in diretta: la novità e la sfida

In attesa del ritorno su Rai1 de La vita in diretta, Francesca Fialdini sarà protagonista questa sera di Reazione a Catena di sera con Amadeus. La conduttrice di Rai1 si lancerà in una nuova sfida con il game show della prima rete, per affrontare una nuova prova tra qualche settimana a La vita in diretta. Dopo aver affiancato Franco Di Mare a Unomattina, la conduttrice prenderà infatti il posto lasciato vacante da Cristina Parodi. La conduttrice d’Alessandria sarà invece impegnata a Domenica In. La vita in diretta tornerà perciò rinnovata, a partire dalla coppia alla conduzione. Dopo tre anni accanto a Cristina Parodi, Liorni sarà affiancato da un nuovo volto. Informazione e intrattenimento continueranno ad essere gli ingredienti principali de La vita in diretta, che tornerà con una veste nuova tutta da scoprire.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *