Francesco Chiofalo a UeD: “Ho cacciato di casa Selvaggia”

By on agosto 31, 2017
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Uomini e Donne: Francesco Chiofalo attacca duramente Selvaggia Roma

E’ appena finita la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e le polemiche si sono già sprecate. Il motivo? Dopo la proverbiale presentazione dei quattro nuovi tronisti, come riportato dal sito ufficiale della trasmissione, Maria De Filippi ha chiamato in studio la coppia di Temptation Island composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I fidanzatini, come molti sapranno bene, si sono lasciati qualche settimana fa. Motivo per cui il confronto tra i due durante la prima puntata del Trono Classico del famoso dating show prodotto e condotto dalla De Filippi è stato davvero molto duro. Andando nel particolare, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Francesco è entrato in studio da solo, dichiarando che dopo il reality show più piccante dell’Estate le cose con Selvaggia non siano migliorate affatto. Il personal trainer ha infatti rivelato che la gelosia della fidanzata non sia diminuita per niente. Proprio per questo motivo ha aggiunto di essere stato costretto a cacciarla fuori di casa. L’uomo ha inoltre chiosato di aspettarsi delle scuse dalla Roma.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: il duro confronto a Uomini e Donne

A quel punto Selvaggia Roma, come rivelato dal sito MariaDeFilippi.Mediaset.it, è entrata in studio. La giovane ha salutato affettuosamente tutti, a parte proprio il suo ex Francesco Chiofalo. E finiti i doverosi saluti, la ragazza ha spiegato di non aver mai superato il flirt del suo ex ragazzo con la tentatrice Desirée Maldera a Temptation Island. Finita qua? Nemmeno per idea perchè subito dopo questa rivelazione è entrata nello studio di Uomini e Donne proprio la tentatrice. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tra le due si è scatenata un acceso botta e risposta, con scambi di reciproche accuse. Comunque sia, dopo queste succose anticipazioni, pare che la situazione tra i due ex sia assolutamente compromessa. Davvero non ci sarà proprio più niente da fare per la coppia di Temptation Island? Chissà. Intanto Selvaggia ha fatto molto discutere in queste ore per via di un suo intervento chirurgico. Difatti, la ragazza ha mostrato fiera su instagram di essersi rifatta le labbra. Per questo molte follower l’hanno attaccata perchè con questo gesto non avrebbe dato un bell’esempio alle sue giovanissime estimatrici. Dal canto suo, la ragazza si è difesa, asserendo di non aver fatto niente di male, rispedendo al mittente qualsiasi accusa. Insomma, nonostante Temptation Island sia finito ormai da un mese, pare davvero che i suoi protagonisti continuino a far discutere sui social.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *