Francesco Chiofalo di Temptation Island: la dedica d’amore per Selvaggia

By on agosto 14, 2017
foto francesco chiofalo

Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: la dichiarazione d’amore

Nonostante Temptation Island 2017 sia ormai finito da alcune settimane, le coppie pare stiano continuando a far molto discutere sui social. E tra queste quella che sicuramente sta ancora attirando l’attenzione dei telespettatori è la coppia composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Come molti si ricorderanno, Francesco, durante l’ultima edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha iniziato un’amicizia un po’ particolare con la tentatrice Desirée, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata Selvaggia. Motivo per cui, quest’ultima è andata convintamente all’ultimo falò con l’intenzione di mettere la parola fine alla sua relazione. Però, alla fine, i due si sono chiariti, decidendo di rimanere insieme. Ma a distanza di pochi giorni da questo lieto fine, ecco arrivare il colpo di scena, che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma di Temptation Island stanno ancora insieme?

Andando nel particolare, Francesco Chiofalo ha rilasciato negli ultimi giorni alcune interviste in cui ha dichiarato di essere in crisi con la bella Selvaggia Roma. Motivo per cui quest’ultima ha fatto le valigie ed è andata a vivere da sola. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le numerose estimatrici della coppietta, appena sono venute a conoscenza di questa news, si sono riversate sui social, esprimendo la propria preoccupazione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore è tornato a parlare Francesco, scioccando nuovamente tutti. Il motivo? In pratica, come segnalato dal blog News UeD, ha pubblicato una foto teneramente abbracciato alla sua fidanzata Selvaggia, scrivendo nella didascalia quanto segue:

“Per domare un folle ci vuole una folle…Ti amo…”

Parole che hanno immediatamente fatto pensare che i due, dopo l’ennesima bufera, siano riusciti a chiarirsi. La coppia di Temptation Island sarà davvero riuscita a superare anche questa crisi? Nel dubbio non resta che augurarglielo.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *