X


Francesco e Selvaggia di Temptation Island: la reazione di Desirée

Scritto da , il Agosto 1, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Temptation Island, Selvaggia Roma perdona Francesco Chiofalo: parla Desirée

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, e ci sono stati numerosi colpi di scena. Difatti, tutte e tre le coppie rimanenti a Temptation Island 2017 hanno deciso di rimanere insieme nonostante i tanti problemi avuti in queste sei puntate. E tra queste quella che più ha appassionato il pubblico a casa è stata la coppia formata da Francesco e Selvaggia. Difatti i due fidanzatini hanno da subito mostrato di avere diversi problemi. Problemi acuiti una volta che sono stati costretti a separarsi. Il motivo? In pratica Francesco Chiofalo ha iniziato a flirtare con la tentatrice Desirée. Ovviamente, nemmeno a dirlo, la fidanzata Selvaggia è andata su tutte le furie, arrivando a “minacciare” più e più volte nelle puntate del reality andate in onda di voler mettere la parola fine alla sua relazione.

Francesco e Selvaggia di Temptation Island insieme: la dichiarazione di Desirée

Invece, una volta che la coppia formata da Francesco e Selvaggia è arrivata al confronto finale di Temptation Island ha deciso di non separarsi. Ma non è finita qua perchè i due fidanzatini hanno anche annunciato di pensare al matrimonio e mettere su famiglia. Riusciranno a esaudire il loro desiderio? Intanto, anche la tentatrice Desirée ha rotto il silenzio, e direttamente dal suo profilo personale instagram ha scritto un post diretto alla coppia di fidanzatini, che ha già acceso gli animi. Andando nel particolare, la giovane tentatrice, dopo poche ore dalla fine di Temptation Island 2017 ha scritto un post indirizzato proprio alla coppietta felice, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Fiera di aver messo alla prova questa coppia, lo dico con il cuore. Sono stati i più veri, i più simpatici e i più belli…I migliori. Vi auguro il meglio, ve lo dico con il cuore. In bocca al lupo!”

Saranno state parole sincere? Le ripeterà anche a Uomini e Donne dove sarà costretta a confrontarsi con Selvaggia e Francesco? Appuntamento a Settembre per scoprirlo.