Francesco e Selvaggia: è già crisi dopo Temptation Island?

By on agosto 7, 2017
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Temptation Island, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono in crisi?

Temptation Island è finito da tempo, ma delle coppie non si è ancora smesso di parlarne. Perché? Perché quest’anno il cast è stato messo a punto in maniera così efficace che quasi tutte le coppie sono entrate nel cuore dei telespettatori. Una di queste è quella composta da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due veraci romani di Temptation Island hanno dimostrato di essere in rotta di collisione fin dalla prima puntata, ma nel corso della loro esperienza anche i telespettatori hanno compreso quant’è profondo il loro amore. Ebbene sì, era quasi scontato che durante il loro falò di confronto i due sotterrassero tutte le incomprensioni per uscire insieme dall’isola delle tentazioni. In seguito Filippo Bisciglia si è recato nella loro casa per vedere come procedevano le cose. A quanto pare a gonfie vele; Desirée, la tentatrice che corteggiato Francesco, non si è più vista e pare essere uscita dalla loro vita. Tra i due, però, nel corso delle settimane sembrerebbero essere in crisi.

Selvaggia e Francesco in crisi dopo Temptation Island? L’indizio

Francesco e Selvaggia sono in crisi? Dalle ultime Instagram Story postate dalla ragazza si potrebbe pensare di sì. “Signori si nasce, non si diventa! #benzinasulfuoco”, questo è ciò che fa sapere la ragazza sul suo profilo social. A chi si riferisce? Al suo fidanzato Francesco oppure alla tentatrice Desirée? Sta di fatto che attualmente Selvaggia è giù di morale: che Francesco si sia comportato in maniera sbagliata con lei? Magari andando a prendere quel famoso caffè con la single di Temptation Island? Nel frattempo quest’ultima non è attenta agli sviluppi della coppia, ma spera soltanto che stiano bene insieme; nonostante negli ultimi giorni siano volate scintille proprio tra le due ragazze. Passerà questo periodo no per Selvaggia? I fan sperano tanto di rivederla presto con il sorriso stampato sul volto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *