Francesco Gabbani a Battiti Live: il ringraziamento speciale ai fan

By on agosto 6, 2017
foto Francesco gabbani tour

Battiti Live: Francesco Gabbani ringrazia i fan

Reduce dalla sua vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, e dallo straordinario successo della sua hit Occidentali’s Karma, Francesco Gabbani è pronto a conquistare anche il palco di Battiti Live, dove stasera si esibirà in prima serata. Lo show è condotto da Elisabetta Gregoraci ed è andrà in onda su RadioNorbaTv, canale 730 della piattaforma di Sky. Grazie a tutti per il primo posto in radio anche questa settimana! scrive sui suoi profili social il rappresentate del nostro paese agli Eurovision, mentre si gode il successo del singolo estratto dal suo nuovo album, Magellano. Un periodo d’oro questo per Francesco Gabbani, che non sembra sbagliare un colpo da quando l’anno scorso si è esibito per la prima volta al festival della canzone italiana. Questa sera, a Battiti Live, è uno degli interpreti più attesi dal pubblico da casa.

Francesco Gabbani ringrazia i fan prima di salire sul palco di Battiti Live

Ma oltre a vincere numerosi, ed importanti, premi nel mondo della musica, Francesco Gabbani ha ricevuto il Tapiro D’oro Di Striscia La Notizia. Sicuramente non sarà come ricevere un grammy award, ma basti pensare che molti personaggi televisivi danno il “meglio” di sé per essere notati da Antonio Ricci e ricevere il tanto ambito Tapiro D’oro. Un ottimo risultato anche questo, non c’è che dire. In attesa di esibirsi questa sera in prima tv a Battiti Live, Francesco Gabbani, si gode il successo del nuovo singolo Tra Le Granite E Le Granata, che sembra aver conquistato il pubblico italiano. Come del resto anche il suo precedente singolo. Sicuramente, come confermato dalle reazioni che è possibile leggere navigando sul web, l’interprete di Occidentali’s Karma è uno degli ospiti più attesi di stasera. E voi siete pronti per vedere questa stasera Francesco esibirsi a Battiti Live?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *