Gemma Galgani e Marco Firpo: cosa è successo alla coppia di UeD

By on agosto 9, 2017
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ancora insieme?

Gemma Galgani e Marco Firpo continuano a solleticare la curiosità del pubblico attento di Uomini e Donne. Il programma che porta la firma di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo a settembre, molto probabilmente l’11. Terminata la seconda e ultima stagione di Cherry Season – La stagione del cuore, il day time di Canale 5, a partire dalle 14,45, tornerà saldamente nelle mani della conduttrice di UeD e il Trono Over continuerà ad essere protagonista. Nelle passate stagioni le vicende sentimentali delle dame e dei cavalieri avevano occupato tre appuntamenti su cinque del talk dei sentimenti Mediaset, con una piccola eccezione nel periodo delle scelte dei tronisti. Cosa è successo a Gemma Galgani e Marco Firpo dopo UeD? I due protagonisti del Trono Over sono ancora una coppia? Sui profili social dei diretti interessati mancano foto insieme e dediche d’amore. Potrebbe essere un indizio sul loro percorso sentimentale?

Marco Firpo e Gemma Galgani di Uomini e Donne sono ancora una coppia?

Gemma Galgani continua ad essere attivissima sui social regalando ai suoi fans un messaggio serale e uno del buongiorno. L’ultimo post su facebook della 67enne di Torino rivela di fatto tutto il suo buonumore.

“Quando il buongiorno è colorato di fiori rossi è tutto un altro buongiorno! Bacini fiorati a tutte”.

Queste le parole della Galgani su facebook che è sembrata felice e piena di vita. Dietro l’allegria di Gemma potrebbe esserci proprio Marco Firpo. La storia dei due protagonisti del Trono Over di UeD prosegue senza nuvole all’orizzonte? La mancanza di foto di coppia potrebbe essere frutto della decisione, condivisa, di vivere una storia intima e privata. Il cavaliere ligure manca ormai dai social da diversi giorni. Tra circa un mese saranno le telecamere di Uomini e Donne a svelare finalmente come procede la storia d’amore tra Gemma e Marco. La coppia saluterà definitivamente il Trono Over?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *