Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ancora insieme? Spunta l’indizio

By on agosto 11, 2017
foto gemma marcopasqua

Marco Firpo e Gemma Galgani: è ancora amore?

Serata con la testa tra le nuvole per Gemma Galgani. La 67enne protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha trascorso la notte del 10 agosto, come da tradizione, scrutando il cielo alla ricerca di stelle cadenti. Gemma ha commentato la sua serata su facebook annunciando di essere pronta per esprimere desideri. Ad incuriosire però è stata la risposta della Galgani ai commenti dei fans.

“Confidavo nella magica atmosfera originata dalle stelle cadenti ma non in fulmini e saette! Forse ho sforato con i desideri, seppur appagata per quello che ho”.

Queste le parole della 67enne di Torino, che ha dovuto accontentarsi di un cielo irrequieto ieri sera. Gemma ha però ammesso di essere felice per quello che ha. Si tratta di un riferimento a Marco Firpo? In questi giorni la coppia sembra molto riservata riguardo alla loro vita sentimentale. L’assenza di foto condivise sui social ha fatto temere il peggio ai sostenitori della coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani: il messaggio sui social e la verità su Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo stanno ancora insieme? Nessuna conferma per il momento. Il cavaliere ligure manca ormai dai social da diverso tempo, mentre sul profilo facebook della Galgani non compaiono più riferimenti a lui. Resta il fatto che Gemma continua a manifestare tutto il suo buonumore ai followers. Segno forse che la storia con Marco prosegue senza nuvole all’orizzonte. Sarà Maria De Filippi a chiarire ogni dubbio a settembre. Tra poche settimane Uomini e Donne tornerà su Canale 5. Molto probabilmente Gemma e Marco saranno ospiti nel salotto rosa della rete ammiraglia. Il loro rapporto avrà fatto quel passo in più utile per dire addio al Trono Over, oppure torneranno nello studio di Uomini e Donne da single? Cosa è successo alla coppia di UeD?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *