Gemma Galgani ignora Marco Firpo? L’indizio

By on agosto 1, 2017
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Marco Firpo ignorato da Gemma Galgani?

Da quando la dama del trono over di Maria De Filippi, Gemma Galgani, è approdata sul mondo dei social, ama condividere ogni cosa con i suoi seguaci. Dai momenti di tenerezza, con i parenti e gli amici, alla sua passione per gli animali e, ovviamente, le sue storie d’amore. Il pubblico di Uomini e Donne è abituato a ricevere notizie attraverso i profili social dei protagonisti del programma, ma ultimamente la nostra amata Gemma Galgani non si lascia sfuggire nulla di quello che riguarda la sua vita privata, nemmeno sulla sua presunta storia con Marco Firpo. Se prima la dama del trono over postava foto in compagnia del suo uomo, ora sembra ignorare del tutto Marco Firpo. L’attenzione di Gemma è rivolta esclusivamente al suo pubblico e a difendere gli animali dal pericolo dell’abbandono per l’inizio delle vacanze estive.

Gemma Galgani è finita con Marco Firpo?

Negli scorsi giorni, la protagonista del Trono Over, Gemma Galgani ha fatto una dedica speciale ai fan che sono sempre nei pensieri della protagonista di Uomini e Donne. Chi sembra aver lasciato il ruolo di personaggio principale è Marco Firpo, che da tempo non viene più considerato sui social da Gemma. Certo, la dama del trono over avrebbe poter deciso di lasciare la vita privata da parte, quando non è sotto i riflettori, ma Gemma Galgani è una donna che ama condividere tutto con i suoi fan. Sia gioie, che dolori. Questo suo ignorare Marco Firpo a livello mediatico ci appare strano, non da Gemma. Che le voci che circolano in rete sulla loro presunta crisi, e successiva rottura, non siano del tutto infondate? Non ci resta che aspettare il ritorno del programma pomeridiano di Maria De Filippi per saperne di più sulla storia d’amore dei protagonisti di Uomini e Donne.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *