Gemma Galgani ironica prima di Uomini e Donne: “Mai una gioia”

By on agosto 16, 2017
Foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne, la dama Gemma Galgani ironica: “Mai una gioia”

E’ uno dei pochi personaggi, legati a Uomini e Donne, ad essere ampiamente conosciuto anche da chi non è solito seguire la trasmissione pomeridiana, dedicata alla ricerca dell’anima gemella, di Maria De Filippi. Gemma Galgani, quasi improvvisamente, si è trasformata in uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti dal pubblico da casa. Dopo la pausa estiva del programma, ma anche quando Uomini e Donne andava regolarmente in onda, la dama del Trono Over si è ritrovata essere ospite di numerosi programmi televisivi, ma non solo. E’ divenuta protagonista anche di numerosi video parodia, dove il motto “mai na gioia” viene sempre associato alla dama del programma. Ma Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over, non si dispera per il fallimento delle sue relazioni amorose e per le mille parodie con il suo volto, ma in maniera ironica ci gioca. Lo dimostra l’ultima foto postata dalla dama sul profilo Instagram.

Gemma Galgani scherza con i fan prima di Uomini e Donne. LA FOTO

foto gemma galgani
La protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani commuove tutti sul web postando una tenera dedicata ad Umberto, un bambino a cui la dama del Trono Over è particolarmente affezionata. Oltre a dimostrare una grande sensibilità, nei confronti dei bambini e degli amici a quattro zampe, Gemma Galgani ha dimostrato, grazie allo scatto postato sui suoi profili social, di essere anche una donna molto ironica, scherzando con il motto che il popolo del web le ha associato. A Uomini e Donne questo lato della dama del Trono Over non è emerso particolarmente. Colpevoli, forse, i continui attacchi che la donna riceve regolarmente all’interno della trasmissione. Ma si sa: quando un personaggio diventa così popolare, oltre agli applausi arrivano anche le critiche. Anche se, quest’ultime, a volte non sono sempre giuste.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *