Gemma Galgani non tornerà a Uomini e Donne: la confessione

By on agosto 10, 2017
gemma galgani delusa su facebook

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani non ci sarà?

Si può dire che il successo del Trono Over sia dovuto quasi tutto alla presenza di Gemma Galgani. La veterana del programma ideato da Maria De Filippi in questi anni è divenuta un personaggio televisivo a tutti gli effetti pur rimanendo una donna umile e con i piedi per terra. Tante donne le scrivono decine e decine di lettere a settimana (la Galgani cura la posta del cuore sul settimanale Spy), è stata citata più volte in Rai e persino durante il Festival di Sanremo, e la sua presenza, ovunque vada, è accolta dall’applauso del pubblico. Gemma è il Trono Over a tutti gli effetti; il suo addio al programma sarebbe disastroso per molti. Gemma non tornerà a Uomini e Donne a settembre? Queste le voci che si rincorrono sul web dopo la sua spiazzante confessione fatta a Panorama.it. Se ciò succedesse davvero Uomini e Donne perderebbe uno dei suoi personaggi più influenti e amati di sempre.

Gemma Galgani choc su Uomini e Donne: “Non so se ci sarò a settembre”

Gemma Galgani e Marco Firpo pare stiano vivendo un momento di crisi. Cos’è successo tra Gemma e Marco? Da giorni ormai i due non si mostrano più felici in foto e i fan iniziano a pensare che la loro storia d’amore estiva sia ormai naufragata del tutto. La dama, intervista da Panorama.it, ha confessato di volersi prendere un momento di pausa tutto per lei lontano dallo stress quotidiano. Ma non è certo questa la confessione che ha gettato l’intero pubblico di Uomini e Donne in allarme. A quando pare la dama non sa se a settembre tornerà al Trono Over. Tutto dipende dalla redazione, infatti. Gemma attende la fatidica telefonata per sapere se potrà ancora far parte del parterre femminile oppure no. Anche Giorgio Manetti non sa se tornerà a settembre. Maria De Filippi, in questi mesi estivi, potrebbe sempre aver pensato di attuare una rivoluzione all’interno del programma. Purtroppo bisognerà attendere ancora un mese prima di veder partire la nuova edizione di Uomini e Donne.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *