Gianluca Vacchi criticato da Maurizio Costanzo: le parole al veleno

By on agosto 24, 2017
Foto Gianluca Vacchi

Maurizio Costanzo si scaglia contro Gianluca Vacchi: il suo pensiero

Non c’è pace per Gianluca Vacchi: questa volta a criticarlo è stato addirittura Maurizio Costanzo, il quale come ben sappiano si tiene ben lontano dalle faide televisive e virtuali. Tuttavia, il conduttore de L’Intervista è stato pizzicato da un lettore di Nuovo tv, rivista di Cairo Editore in cui Maurizio scrive ogni settimana in una rubrica e risponde alle domande e alle curiosità dei fan. Uno di essi ha quindi chiesto a Costanzo che cosa pensasse del ricco imprenditore, e quale fosse secondo lui il segreto del suo successo. Vacchi infatti non solo si porta a casa ogni mese uno stipendio da mille e una notte, ma può contare attualmente anche sull’appoggio di più di 10 milioni di followers che lo seguono assiduamente su Instagram. Il marito di Maria De Filippi ha quindi preso la palla al balzo e ha risposto per le rime al lettore, imponendo il suo pensiero al veleno. Maurizio ha infatti esordito dicendo che Gianluca è un personaggio che lo irrita profondamente, spiegando di seguito il perché prova questo senso di disgusto nei confronti del ragioniere.

Gianluca Vacchi, Maurizio Costanzo non lo perdona: “Mi irrita profondamente”

Maurizio Costanzo ha prima di tutto sottolineato che proprio perché prova un profondo senso di irritazione quando sente parlare di Gianluca Vacchi, preferisce esprimere un giudizio solo generale, poiché potrebbe risultare offensivo. Il conduttore del programma omonimo Maurizio Costanzo Show ha quindi voluto conservare la sua dignità e la sua riservatezza non cadendo mai nell’offesa, anche se non si è risparmiato a paragonare il ricco imprenditore ad una sorta di vendicatore sociale. Inoltre, il giornalista ha esteso la sua preoccupazione non solo nello stile di vita che Vacchi mostra fieramente sui social, ma anche nei confronti di tutte le persone che lo seguono con ammirazione. Maurizio ha infatti palesato che sono tantissimi i ragionieri sparsi per l’Italia che vorrebbero andarsene in giro in costume da bagno come Gianluca, o vorrebbero frequentare tutte le sue donne, o avere le sue stesse ricchezze, e questa cosa lo preoccupa e non poco. Insomma, come fa a non capire Vacchi che sta lanciando un messaggio sbagliato sui social, soprattutto quando è consapevole di essere seguito anche da un vasto pubblico di giovanissimi? Questo è stato il pensiero del marito di Maria De Filippi, il quale come si è ben capito, non nutre una grande simpatia nei confronti dell’imprenditore, che recentemente si sarebbe visto privare di molti beni a causa di un pignoramento.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *