Giorgio Manetti e il libro su Gemma Galgani: le critiche

By on agosto 25, 2017
foto giorgio manetti e gemma

Gemma Galgani protagonista del libro di Giorgio Manetti

La storia d’amore di Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha fatto sognare milioni di telespettatori. Il pubblico di canale 5 potrà rivivere questa tormentata storia attraverso le parole del cavaliere del trono over, che metterà nero su bianco il suo rapporto con Gemma in un libro autobiografico. Le reazione degli utenti del web non è tardata ad arrivare. In molti hanno accusato Giorgio Manetti di essere interessato soltanto a fare business, come direbbe Tina Cipollari, l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Il cavaliere del trono over non ha tardato a rispondere a chi lo accusa di usare Gemma Galgani per avere un ritorno di tipo economico. Non ho rimpianti, come molti invece (…) Quella storia è un breve capitolo della mia vita, mai sputare nel piatto dove ho mangiato risponde Giorgio, utilizzando il suo profilo social. Anche se, per un breve capitolo, Gemma sarà protagonista della biografia del suo ex compagno. Ancora una volta, dalla fine della loro relazione, ci sarà uno “speciale” che racconta della loro storia d’amore, che in breve tempo è riuscita a far appassionare milioni di telespettatori, fedeli ai programmi di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti su Gemma Galgani: “Mai sputare nel piatto dove ho mangiato”

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono una delle coppie, se non la coppia, più famose del programma pomeridiano di canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. I due, per quasi un anno, hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne, e non solo. Tanta è stata l’attenzione mediatica che questa storia d’amore ha procurato ad entrambi. Ma non sempre è stato tutto rose e fiori; molti, come recentemente è successo a Giorgio Manetti, li accusano di essere interessati soltanto alla popolarità e al rientro economico che deriva da essa. Spero che non sia vero scrive una fan di Maria De Filippi sul profilo social del cavaliere del trono over. Sarebbe veramente squallido fare business in questo modo. Come già accennato, la risposta dell’ex compagno di Gemma Galgani non è tardata ad arrivare, chiarendo ogni possibile dubbio al popolo del web, che continua a seguirlo anche durante la pausa estiva della trasmissione. Prima di giudicare, dovresti leggere il libro, poi ne possiamo parlare. E’ la mia vita scrive Giorgio e, quando gli chiedono di Gemma, senza esitare un solo istante, risponde: E’ un perdente, colui che rinnega il proprio passato. Pare proprio, che il protagonista di Uomini e Donne abbia definitivamente chiuso, è il caso di dirlo, il capitolo Gemma.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *