Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. È ufficiale

By on agosto 3, 2017
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Grande Fratello Vip: arriva Giulia De Lellis?

Ormai manca davvero poco al debutto della seconda edizione del GF Vip. E le voci di corridoio sui nomi dei prossimi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si sprecano. Però, forse, ecco arrivare delle indiscrezioni, che hanno il retrogusto di ufficialità. Andando nel particolare, in base ai rumor raccolti dall’informatissimo giornalista Alberto Dandolo, i concorrenti che dovrebbero far parte sicuramente del cast della prossima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi dovrebbero essere: Jeremias e Cecilia Rodriguez, il cantautore e opinionista Tv Cristiano Malgioglio, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, Simona Izzo, le ex due naufraghe de L’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro e Aida Yespica, e, dulcis in fundo, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis al GF Vip? L’indiscrezione

Difatti, proprio nella prima edizione del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si era già messa in mostra per via delle diatriba con le Mosetti. In quell’occasione, come molti telespettatori sapranno bene, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne non aveva affatto gradito l’amicizia venutasi a creare tra Asia Nuccetelli e il suo fidanzato Andrea Damante. Motivo per cui si è scatenata una furiosa polemica, che ha tenuto incollato i telespettatori alla Tv per settimane. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la ragazza di origini romane potrebbe tornare sul “luogo del delitto”. Difatti, come riportato da Alberto Dandolo sul portale Dagospia, pare che Giulia De Lellis sia stata selezionata come prossima concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi. E se questa indiscrezione venisse confermata, ritroverebbe anche Serena Grandi, con la quale ha litigato furiosamente qualche mese fa in una delle ultime puntate di Domenica Live. Ci potrebbero essere ancora scintille tra le due nella casa più spiata dagli italiani? Oppure si chiariranno? Insomma, dopo il NO di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ecco arrivare questa news, che se confermata avrebbe del clamoroso.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *