Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: vincitrice annunciata?

By on agosto 31, 2017
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis vincerà?

Tra meno di due settimane inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. E le indiscrezioni in questi ultimi giorni sul futuro cast di inquilini si sono sprecate. Chi saranno i nuovi concorrenti? Al momento gli autori del reality show condotto da Ilary Blasi non hanno ancora svelato l’arcano, anche se hanno iniziato uno speciale “giochino” sui social, che ha già infiammato gli animi in rete. Di cosa tratta? In pratica la redazione del GF Vip 2 ha iniziato da qualche giorno a caricare foto e video di alcuni particolari fisici riguardanti i nuovi concorrenti vip. E proprio grazie a questo gioco, che i fan del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno capito che Giulia De Lellis ci sarà. Al momento, dalla diretta interessata non è arrivata alcuna conferma né smentita, ma ormai la sua partecipazione pare essere chiara. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, come riportato dal blog CheDonna.it, una sua partecipazione nella casa più spiata dagli italiani potrebbe voler dire vittoria sicura. Il motivo? La ragazza è seguitissima sui social, e questo particolare potrebbe avvantaggiarla rispetto agli altri concorrenti. Davvero potrebbe vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip?

Giulia De Lellis: da Uomini e Donne al GF Vip 2

Intanto, proprio Giulia De Lellis, negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere per via della pubblicazione di una foto sui social ritenuta un po’ troppo provocante. Andando nel particolare, il suo fidanzato Andrea Damante ha pubblicato un’immagine su instagram in cui è stato immortalato a palpeggiare il lato B della sua bella fidanzata. Una foto che non è piaciuta affatto a diversi loro follower, i quali hanno ammonito la coppietta, accusandola di aver esagerato. Comunque sia i due pare non abbiano dato gran peso a questa polemica, probabilmente perchè troppo impegnati a pensare ai nuovi progetti lavorativi in Tv. L’ultimo dei quali la probabile partecipazione di Giulia De Lellis al GF Vip. Infatti, in base alle ultime indiscrezioni circolate on line, pare davvero che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia destinata a varcare la famosa porta rossa il prossimo 11 Settembre. E con lei ci dovrebbero essere anche Luca Onestini, l’attrice premio Oscar Serena Grandi, la regista e produttrice, nonchè opinionista Tv Simona Izzo, il cantautore Cristiano Malgioglio, e tanti altri. Nei prossimi giorni ci saranno altre anticipazioni sul Grande Fratello Vip? I fan lo sperano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *