Giulia De Lellis commuove il web: il suo omaggio a Mimmi

By on agosto 16, 2017
foto di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e il commovente gesto sul web

Tutti i personaggi dello spettacolo utilizzano i social network. E’ inevitabile. Chi per farsi pubblicità, chi per sponsorizzare prodotti, i social sono il mezzo più usato dalle star per comunicare con i propri fan e con il numeroso popolo del web. Giulia De Lellis, ex protagonista di Uomini e Donne ed opinionista di Barbara D’Urso, ha deciso di utilizzare i propri profili social in maniera diversa. Non per farsi pubblicità o altro, ma per aiutare qualcuno in difficoltà. E’ il caso di Mimmi, una giovanissima fan di Giulia malata di fibrosi cistica, scomparsa qualche giorno fa. Giulia De Lellis, attraverso le stories di Instagram, ha ricordato a tutti i suoi follower di partecipare all’evento dedicato a Mimmi. In tale manifestazione, si potranno raccogliere donazioni a favore della ricerca dei malati di fibrosi cistica. Un gesto davvero nobile da parte della compagna di Andrea Damante.

Giulia De Lellis in prima fila per ricordare Mimmi. LA FOTO

foto mimmi
Negli scorsi giorni, Giulia De Lellis Era Distrutta Dal Dolore per la scomparsa di Mimmi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva conosciuto di persona la sua fan numero uno ed ha provato, con i mezzi a lei disponibili, ad aiutare la giovane a combattere la malattia. Purtroppo, la fibrosi cistica ha avuto la meglio e Mimmi ha dovuto dire addio a tutte le persone a cui voleva bene, tra cui Giulia. La fidanzata di Andrea Damante era particolarmente legata a Mimmi, tant’è che sul suo profilo Instagram ha deciso di ricordare a tutti i suoi fan di partecipare all’evento romano a lei dedicato. In tal modo, donando a favore della ricerca, molte persone potranno finalmente salvarsi da questa terribile malattia. Che voi l’apprezziate o meno, poco importa. Bisogna riconoscere che Giulia De Lellis ha usato la popolarità ricevuta negli ultimi tempi per una giusta causa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *