Giulia De Lellis dopo la brutta disavventura: la FOTO con la nipote

By on agosto 11, 2017
Foto Giulia De Lellis e Matilde

Giulia De Lellis al settimo cielo: la prima FOTO con la piccola Matilde

Giulia De Lellis ha pubblicato pochi minuti fa sui social la sua prima foto in compagnia della sua piccola nipotina Matilde: la corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata quindi entusiasta e felice, dopo il recente dispetto che le avevano fatto alcuni malfattori. Proprio ieri infatti Giulia De Lellis aveva pubblicato un video sulle sue Instagram Stories in cui aveva annunciato uno spiacevole evento: tutti i fiocchi rosa che lei e sua sorella avevano fatto con tanta devozione e appesi per la città erano infatti stranamente scomparsi. La fidanzata di Andrea Damante aveva quindi tuonato molto irritata che ora li stava rifacendo e li avrebbe di nuovo riappesi, aggiungendo che tali persone erano proprio degli animali. Infine, aveva concluso dichiarando che avrebbe fatto di tutto per scoprire l’identità di queste persone. Il brutto evento non ha però rovinato il clima di festa, e oggi Giulia De Lellis si è fatta vedere in tutto il suo splendore con il braccio la piccola creatura.

Giulia De Lellis dopo il furto dei fiocchi: la felicità insieme alla nipote

La foto di Giulia De Lellis con Matilde ha fatto in poco tempo il boom di likes, e molti sono stati i commenti positivi scritti dai suoi fan sotto lo scatto. Inoltre la nuova coinquilina del Grande Fratello Vip ha affermato nella didascalia dell’immagine che non ci sono parole per descrivere quel bellissimo momento, e ha aggiunto che la piccola era proprio come la sognava quando era bambina. Infine, Giulia De Lellis ha ringraziato i suoi genitori e soprattutto la sorella, per aver messo al mondo una cucciola così dolce e bella. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tornerà in tv a settembre all’interno del reality di Canale5 Gf Vip, dopo che l’anno scorso la partecipazione del suo fidanzato Andrea aveva fatto sognare i loro fan.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *