X


Giulia De Lellis e lo sfogo sui social: ecco cosa è successo

Scritto da , il Agosto 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e lo sfogo su Instagram. Cosa è successo?

Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice. Da lì, il suo percorso è stato tutto in salita. In poco tempo, è riuscita a diventare uno dei personaggi televisivi più amati, ma anche tra i più criticati, del pubblico italiano. Giulia, come altri giovani vip, utilizza i social network per lavoro e per comunicare con i propri fan. Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha sfogato il suo dolore attraverso il social più famoso del momento. Il male ha la meglio, si prende tutto sbattendosene il c***o di tutto e tutti, sopratutto della giovane età che viene strappata via con una facilità pazzesca a ragazzi straordinari scrive Giulia De Lellis, dedicando queste parole alla giovane Michol, una ragazza affetta da fibrosi cistica. La fidanzata di Andrea Damante si era battuta in prima linea per raccogliere fondi per aiutare la ragazza e per chi soffre, come Mimmi, di questa terribile malattia.

Giulia De Lellis si sfoga sui social. Il post

Giulia De Lellis è distrutta dal dolore per la scomparsa di Michol. Purtroppo, la raccolta fondi organizzata negli ultimi tempi, nulla ha potato contro la malattia.

Lei si sentiva importante per noi, abbiamo fatto un meraviglioso lavoro di squadra … Grazie a chi senza neanche una parola le ha saputo dare! Ve lo dico io adesso perché solo Dio sa quanti “grazie” direbbe ora lei stessa.

Scrive Giulia De Lellis sul sul suo profilo social, ricordando Mimmi. Una ragazza che in breve tempo a saputo darle tanto e a cui Giulia ha saputo dimostrare tanto. Al dolore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono aggiunti anche Andrea Damante e Sonia Lorenzini, ex tronista del programma di Maria.