Giulia De Lellis lascia il GF Vip per stare con Andrea Damante?

By on agosto 25, 2017
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

GF Vip, Giulia De Lellis assente: la causa è Andrea Damante?

C’è un mistero che aleggia attorno alla figura di Giulia De Lellis. Parteciperà o meno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip? Soltanto ieri sono stati realizzati i servizi fotografici nonché i video di presentazione di tutti i concorrenti del reality show di Canale 5. Peccato che l’assenza di Giulia si sia fatta notare. Come mai la fidanzata di Andrea Damante non era presente? Per ora i motivi non sono chiari. Si sa soltanto che nelle Instagram Story del suo profilo social Giulia ha condiviso con i suoi fan la vacanza in montagna con Andrea. La ragazza è in vacanza, quindi, e non ha potuto partecipare al servizio fotografico. Che la sua presenza non sia più così sicura? D’altronde, stando alla lista ufficiale dei concorrenti pubblicata dai settimanali il nome di Rosa Perrotta non compare quando invece la sua presenza era quasi data per scontata. I fan, in questo momento, vorrebbero vederci chiaro, anche perché in tanti accenderebbero il piccolo schermo anche solo per vederla.

Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante: non ci sarà al Grande Fratello Vip?

Giulia De Lellis al GF Vip è, per molti suoi fan, un sogno che si realizza. D’altronde una gran dose di frizzantezza l’aveva data proprio lei durante la prima edizione quando era entrata nella casa più spiata d’Italia per abbracciare il suo Andrea Damante e rimproverare Asia Nuccetelli. Da allora la popolarità della coppia uscita da Uomini e Donne è cresciuta di giorno in giorno così come l’affetto dei fan. Da allora tutti i loro followers (più di due milioni sui social) li hanno sempre difesi a spada tratta definendoli più volte la coppia più bella mai uscita dal programma di Maria De Filippi. Hanno partecipato a diverse puntate evento (arrivando anche a vincere come in occasione di San Valentino). Con il Grande Fratello Vip 2 Giulia ha tutte le possibilità per accrescere la fama; sempre che decida di partecipare davvero. La lista dei concorrenti pubblicata sui vari settimanali include il suo nome, peccato, però, che non si sia presentata al servizio fotografico (era in vacanza in montagna con il suo fidanzato). La coppia sta continuando il suo viaggio attorno al mondo. Hanno visitato Dubai, Mykonos, Londra, Amsterdam, oltre a Formentera e Ibiza. Da settembre avranno i loro impegni lavorativi e le vacanze dovranno quindi attendere.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *