Giulia De Lellis nei panni di mamma prima del Grande Fratello Vip: FOTO

By on agosto 7, 2017
Foto Giulia De Lellis Karina Cascella

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis in un negozio per neonati

Cosa ci fa Giulia De Lellis in un negozio che offre prodotti per neonati? E’ quello che si sono chiesti tutti i followers dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quando oggi hanno visto il video che Giulia ha postato sulle sue Instagram Stories. La fidanzata di Andrea Damante è stata infatti rapita da un delizioso body per una piccola neonata, tutto bianco e rosa, con al centro un anguria gigante. I fan più fedeli di Giulia De Lellis sanno quanto la loro beniamina ami tale frutto, e quindi è stato impossibile per lei non comprare il body. Nel dettaglio, la nuova coinquilina del Grande Fratello Vip ha affermato che quello era proprio il body dei suoi sogni, in quanto aveva un’anguria gigante sia davanti che dietro l’abito. Inoltre, la De Lellis ha dichiarato che non potendolo regalare a sua figlia, lo ha preso per darlo a sua nipote che sarà per lei come una figlia.

Giulia De Lellis e il vestito dei suoi sogni per una bimba: la foto sui social

La sorella di Giulia De Lellis Veronica avrà infatti a breve una piccola figlia che chiamerà Matilde: la fidanzata di Andrea Damante nonostante ancora non sia nata le ha già fatto tanti regali. E nemmeno questa volta è riuscita a resistere nel comprarle qualcosa: Giulia De Lellis le ha infatti preso un dolcissimo body, che lei avrebbe voluto regalare anche a sua figlia. Ma è ancora presto per Giulia De Lellis pensare alla maternità: a settembre tornerà infatti in tv in diretta in prima serata su Canale5, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Giulia sta comunque passando ora dei giorni di vero relax: attualmente sta ritornando a casa dalla sua famiglia, occasione in cui appunto potrà dare il dono alla piccola creatura.

Foto Giulia De Lellis body

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *