Giulia De Lellis perde le staffe: il grave torto alla piccola nipote

By on agosto 10, 2017
foto giulia de lellis arrabbiata

Giulia De Lellis sbotta su Instagram: “Siete degli animali!”

La nascita della piccola Matilde, nipote stretta di Giulia De Lellis, è stata rovinata da una spiacevole evento. Come ha spiegato la bella corteggiatrice di Uomini e Donne attraverso un video caricato sulle sue Instagram Stories, qualcuno che lei reputa appunto un animali si è divertito a rubare i fiocchi rosa che lei e sua sorella avevano appeso per la città. La fidanzata di Andrea Damante si è detta stupefatta per l’accaduto e ha aggiunto che chi ha fatto tale cosa si deve solo vergognare. Tuttavia Giulia De Lellis non si è affatto arresa, e ha affermato che proprio in quel momento stava rifacendo tutti i fiocchi e li avrebbe di nuovo attaccati in giro. Infine, la coinquilina della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha minacciato che spera di trovare presto i colpevoli di questa malefatta. Insomma, sembrerebbe proprio che Giulia De Lellis abbia passato una brutta giornata, dopo l’entusiasmo di questa mattina.

Giulia De Lellis difende la sua piccola nipote: degli ‘animali’ contro Matilde

Giulia De Lellis ha accompagnato questa mattina il suo fidanzato Andrea Damante all’ospedale per far visita a sua nipote: la piccola Matilde è nata infatti ieri l’altro, dopo un travaglio di ben due giorni. La sorella di Giulia De Lellis era pronta a partorire durante il weekend, ma inizialmente la piccola creatura sembrava non volere venire ancora al mondo. In quei giorni la nuova concorrente del Gf Vip si era mostrata sui social molto stanca, in quanto aveva passato molte ore all’ospedale. Ieri l’altro poi era stata ospite ad un evento e proprio durante la festa aveva ricevuto la bellissima notizia: era diventata finalmente zia. Giulia De Lellis ha poi ammesso di essersi messa subito in viaggio per vedere la piccola, la quale, come detto dall’ex corteggiatrice di UeD, era da una vita che l’aspettava.

Foto Giulia De Lellis arrabbiata sui social

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *