X


Giulia De Lellis stuzzica Andrea Damante: la battuta in aeroporto

Scritto da , il Agosto 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Andrea e Giulia Sposi

Andrea Damante preso in giro da Giulia De Lellis? Il retroscena

Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a stuzzicarsi sui social. Battute incrociate, baci appassionati e foto di scenari da sogno, continuano a pennellare i profili social dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. In queste ore la De Lellis ha stuzzicato bonariamente il fidanzato su Instagram, scrivendo:

“Oggi ho incontrato Andrea Damante in aeroporto, mi ha chiesto una foto”.

Una battuta spiritosa quella dell’ex corteggiatrice di UeD. Come uno dei tanti fans della De Lellis, Andrea le avrebbe chiesto di fare un selfie. A corredo del messaggio la foto in questione, visibile in fondo all’articolo, in cui Andrea strizza l’occhio sinistro, stando allo scherzo, e Giulia sorride. L’ironia continua ad essere un ingrediente fondamentale per la coppia nata nei pomeriggi rosa di Canale5. Nell’ultimo anno Andrea e Giulia hanno visto crescere a dismisura la loro popolarità, anche grazie alla partecipazione del tronista al Grande Fratello Vip.

Andrea e Giulia: la battuta di lei e i nuovi progetti

Andrea e Giulia si sono ritrovati. Ieri la De Lellis è tornata a Verona, accolta in aeroporto dal fidanzato. Gli impegni lavorativi portano spesso la coppia a dividersi. Andrea ha trascorso un’estate lavorativa piena e appagante in giro per l’Italia in veste di Dj. Giulia, seguitissima sui social, ha aperto un suo canale YouTube ispirato alla bellezza e al makeup. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbero presto aprirsi le porte del Grande Fratello Vip 2. In base quanto annunciato dal settimanale Chi nei giorni scorsi, la 21enne dovrebbe far parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi. La casa più spiata d’Italia tornerà a vivere il prossimo 11 settembre per chiudere la porta rossa il 4 dicembre. I sedici concorrenti si contenderanno un montepremi di 100 mila euro. Al fianco di Ilary Blasi continuerà ad esserci Alfonso Signorini nelle vesti di agguerrito opinionista.

foto Andrea e Giulia in aeroporto