X


Giulia Latini di Uomini e Donne: la dolce dedica ad Andrea

Scritto da , il Agosto 12, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Giulia Latini

Giulia Latini: arriva sui social la dolce dedica ad Andrea Melchiorre

La bionda studentessa di Anzio, Giulia Latini, si è fatta conoscere dal pubblico per aver partecipato all’ultima edizione di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice del dentista bolognese Luca Onestini, che aveva preferito l’italoamericana Soleil Sorge alla Latini e che molto probabilmente vedremo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni sono trapelate indiscrezioni su una possibile relazione tra Giulia e un altro volto conosciuto dei programmi della De Filippi, il fashion blogger Andrea Melchiorre. Andrea ha partecipato a Uomini e Donne nel 2014, come corteggiatore di Valentina Dallari, riuscendo a fare breccia nel cuore della ragazza e ad uscire con lei dal programma, salvo poi terminare la relazione dopo pochi mesi per incompatibilità caratteriali. Abbiamo rivisto il ragazzo anche come tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, decisione aspramente criticata dall’ex fidanzata. La conferma di una frequentazione tra Giulia e Andrea è arrivata proprio tramite uno stories condiviso dal ragazzo su instagram.

Uomini e Donne: Giulia Latini sente la mancanza di Andrea Melchiorre

L’ex corteggiatrice Giulia Latini ha pubblicato, poche ore fa, una foto di lei e Andrea Melchiorre, in formato polaroid.

Glielo dite voi che mi manca?!

Questa la descrizione dell’immagine postata dalla Latini. Se da parte di molti sono piovute critiche a questa nuova coppia, come spesso accade per i personaggi più conosciuti, tanti sono stati anche i commenti positivi e di incoraggiamento per un amore che sta nascendo. Anche l’ex tronista Luca Onestini, felice con la sua scelta, Soleil Sorge, ha lasciato qualche mi piace a qualche immagine della nuova coppia, molto probabilmente in segno di incoraggiamento e approvazione, anche se il gesto ha aperto una controversia tra i fan, che si sono chiesti se non si trattasse in realtà di un atto ironico. Vedremo con il tempo se questa frequentazione si trasformerà in una duratura storia d’amore.