Giulia Latini e Andrea Melchiorre: le parole di Valentina Vignali

By on agosto 27, 2017
foto andrea melchiorre giulia latini valentina vignali

Valentina Vignali dice la sua su Giulia Latini e Andrea Melchiorre

La cestista e modella Valentina Vignali, oltre che per la sua attività nel mondo dello sport, si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 per i suoi commenti sui personaggi di Uomini e Donne. La sportiva, quindi, non si è risparmiata neanche sui due ex protagonisti del programma più chiacchierati di questa stagione: il fashion blogger Andrea Melchiorre e la studentessa Giulia Latini. In una recente diretta su Instagram, la sportiva, grande amica della Latini, ha risposto ad alcune domande su questa coppia scoppiata fin troppo presto. La Vignali ha dichiarato che Giulia, pochi mesi fa, le aveva chiesto che tipo di persona fosse Andrea e di averle risposto di considerarlo un signore perché con lei si era sempre comportato bene. Sarebbero state proprio queste parole, quindi, a convincere la bionda studentessa a iniziare la frequentazione con il fashion blogger. Tuttavia, sempre secondo la Vignali, se da parte della Latini c’era stata fin da subito l’intenzione di avere una relazione seria, per il fashion blogger invece non era stato lo stesso, essendo alla ricerca soltanto di un qualcosa di leggero.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini: la verità di Valentina Vignali

La sportiva Valentina Vignali ha poi continuato la diretta dicendo di essersi sentita in colpa per il comportamento tenuto da Andrea Melchiorre nei confronti della sua amica Giulia Latini e perciò non appena avrà la possibilità di vederlo non potrà fare a meno di dirgli la sua. La frequentazione tra i due ragazzi era stata ufficializzata dal Melchiorre su Instagram, seguita da alcuni dolci post della Latini, per poi terminare dopo poco quando Andrea era stato sorpreso da alcune fan a baciare una misteriosa ragazza bionda in un locale a Porto Cervo. Intanto tra i due ragazzi, dopo essersi scambiati numerose frecciatine tramite instagram stories e dirette, sempre su Instagram, durante le quali ognuno aveva detto la propria versione e rivendicato la propria innocenza, sembra essere tornato il sereno. Andrea, infatti, proprio ieri, ha fatto il primo passo ricominciando a seguire su Instagram il profilo di Giulia, che dopo qualche ora ha prontamente ricambiato il gesto, ponendo fine a tutte le discussioni dell’ultimo periodo. Il gesto dei due potrebbe presagire un ritorno di fiamma, con il Melchiorre deciso a tornare sui suoi passi, nel tentativo di avere una relazione stabile oppure simboleggiare soltanto l’esistenza di una bella amicizia tra gli ex corteggiatori. Vedremo cosa accadrà in futuro.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *