Gossip Temptation Island: botta e risposta tra Nicola e Antonio

By on agosto 4, 2017
foto Nicola e Antonio

Nicola Panico di Temptation Island: le parole di Antonio Lenti sui social

Nicola Panico e Sara Affi Fella si stanno godendo le vacanze estive dopo l’esperienza a Temptation Island. La coppia di partenopei si è divisa per qualche settimana dopo il reality, a causa degli atteggiamenti avuti dal calciatore con la single Antonella. Tornati insieme a un mese dalla fine del programma di Canale 5 Nicola e Sara hanno ritrovato la serenità persa riprendendo la loro storia con slancio rinnovato. In queste ore Nicola ha postato sui social un video visibile in basso da una spa a Sorrento. Il calciatore in compagnia della fidanzata si è concesso delle giornate di relax tra piscine, panorami mozzafiato e aperitivi. A commento del filmato queste parole: “Alla vostra #scostumato”. La risposta di Antonio Lenti, compagno di avventura di Nicola a Temptation Island non si è fatta attendere. Il 35enne ha infatti commentato: “Ve lo meritate!!”.

Antonio Lenti risponde a Nicola Panico dopo Temptation Island 4

Temptation Island 4 si è chiusa lunedì scorso, riportando l’equilibrio iniziale nelle sei coppie di protagonisti. Sara e Nicola, che si erano lasciati dopo il falò finale, si sono poi ritrovati nelle settimane successive al programma. Il reality di Canale 5 ha dato modo ai partecipanti di stringere amicizie sincere, proprio come quella tra Antonio e Nicola. Il modello 35enne infatti ha risposto in modo carino a un video del calciatore su Instagram, visibile di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXVYDbjgcZJ/?hl=it&taken-by=nicolapanico10

Temptation Island 2017 ha cementato, non solo legami di coppia, ma anche amicizie importanti. Dopo le lacrime e le sofferenze dei mesi scorsi, Nicola avrebbe ritrovato la serenità accanto a Sara, proprio come Valeria che ha ritrovato il sorriso con Alessio. Il feeling nato tra il calciatore e Antonella Fiordelisi sembra ormai un ricordo lontano. Anche la tentatrice, in una recente intervista a Ilvicolodellenews ha sottolineato che con Nicola non c’è stato nulla oltre alla voglia di conoscersi. Una conoscenza che si è interrotta con la fine del reality.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *