X


Gossip Temptation Island, Nicolò: “Riccardo e Camilla hanno fallito”

Scritto da , il Agosto 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto_nicolò_fabbri

Nicolò Fabbri di Temptation Island: nuovo attacco a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Nonostante la quinta edizione di Temptation Island sia ormai un lontano ricordo, pare davvero che i suoi protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le tracce. Difatti, proprio nella giornata di oggi il tentatore Nicolò Fabbri ha rilasciato un’intervista al blog Isa e Chia, scatenando un’altra furiosa polemica sul web. Il motivo? In pratica, il giovane, parlando della sua esperienza nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è tornato a parlare della coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, non andandoci affatto giù leggero. Andando nel particolare, il ragazzo ha criticato pesantemente i “Riccamilla”, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Erano venuti a Temptation per smussare la loro gelosia? E allora avrebbero dovuto lavorarci su, cosa che non mi sembra sia stata fatta, quindi se hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro rapporto di coppia, hanno fallito!”

Parole al veleno dirette alla coppietta. Risponderanno a tali accuse?

Temptation Island gossip: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo attaccati da Nicolò

In effetti Nicolò Fabbri pare proprio non esserci andato giù leggero nello esprimere il suo parere sulla coppietta di fidanzatini formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. E i due piccioncini risponderanno a queste accuse oppure faranno finta di nulla? In effetti questo botta e risposta tra il tentatore di Temptation Island 2017 e i “Riccamilla” sta andando avanti già da diversi giorni. E non è stato nemmeno l’unico a esprimere pareri non proprio gratificanti su Riccardo e Camilla. Difatti, proprio nella giornata di ieri anche Simona Solimeno si è sfogata perchè stanca di essere accusata di aver mancato di rispetto a Camilla. Insomma, pare davvero essersi scatenata una furiosa bufera tra i due fidanzatini e i rispettivi tentatori. Si chiariranno mai?