Gossip Temptation Island: Ruben e Francesca derisi sui social

By on agosto 7, 2017
Foto Francesca Ruben Temptation Island

Temptation Island: brutte notizie per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

Temptation Island è ormai finito e questo lunedì i telespettatori saranno orfani delle belle storie raccontate nel corso dell’edizione 2017. Filippo Bisciglia ha condotto nuovamente il programma dell’estate che tornerà il prossimo anno con nuove coppie pronte a testare il proprio amore. Merito di un cast eccellente, Temptation Island 2017 ha saputo convincere il pubblico puntata dopo puntata arrivando a quattro milioni di telespettatori nel finale. Tanti i falò di confronto e tante le mancanze di rispetto: da Nicola ad Alessio passando per Antonio. Gli uomini di quest’edizione, secondo il web, meritavano quasi tutti di ritornare da soli da quest’esperienza televisiva, ma così non è stato visto che ogni fidanzata ha perdonato il suo uomo. Caso diverso per Ruben e Francesca i quali si sono lasciati nel programma. Peccato che dopo un falò che ha ringalluzzito tutti i telespettatori si è scoperto che Ruben ha perdonato Francesca una volta tornato a casa.

Ruben e Francesca presi in giro: i commenti contro la coppia di Temptation Island

Sembra che non ci sia pace per Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Prima il falò di confronto, poi tutti gli indizi che portavano a un loro ricongiungimento inaspettato, per non parlare della verità svelata un mese dopo la loro esperienza. Ruben, dopo averla lasciata con il pensiero fisso di meritare molto di meglio, è tornato sui suoi passi andandosela a riprendere. Francesca ha manifestato sui social (e non durante Temptation Island) di provare grande amore per il suo Ruben, ma il web e gli utenti social non ne sono così convinti. Per molti si tratterebbe di “Business” tanto che l’uomo ha già iniziato a sponsorizzare prodotto che gli ex tronisti di Uomini e Donne conoscono molto bene. Sotto l’ultima foto dei due i commenti si sono scatenati: da “Siete due polli” a “Ruben mi hai deluso” passando per “Ma il guinzaglio lei lo ha dimenticato?”. Insomma si potrebbe andare avanti all’infinito. La coppia Ruben e Francesca proprio non piace.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *