X


Gossip Temptation Island, Selvaggia e Francesco: la proposta di Desirée

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto selvaggiaefrancesco temptationisland

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island: parla Desirée

Questa turbolenta edizione di Temptation Island è finita Lunedì scorso, e i colpi di scena sono stati numerosi. Difatti, nonostante tutti i problemi avuti, le sei coppie hanno deciso di rimanere insieme. Sarà stata la scelta giusta? Solo il tempo lo potrà dire. Intanto una coppia pare non abbia la minima intenzione di voler lasciare il passo. Questa è la coppia di fidanzatini formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, e durante la quinta edizione di Temptation Island ha fatto molto discutere i telespettatori. Il motivo? In pratica Francesco, una volta che è stato costretto a separarsi dalla fidanzata ha iniziato a instaurare una bella amicizia con la tentatrice Desirée. Ovviamente Selvaggia non ha preso affatto bene questa situazione, tanto da arrivare a “minacciare” più e più volte di voler mettere la parola fine alla sua relazione.

Temptation Island gossip, Selvaggia e Francesco: l’invito di Desirée

Ma alla fine l’amore tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island ha trionfato. Difatti, una volta che i due si sono ritrovati dopo 21 giorni di separazione forzata hanno deciso di rimanere insieme. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nella giornata di oggi la tentatrice Desirée ha rilasciato un’intervista al blog IlVicolodelleNews.it, asserendo di essere felice per la coppietta di origini romane, avanzando anche una proposta:

“Io non mi sono mai permessa di contattare Francesco al di fuori di quel contesto. Potrò prendere un caffè con lui, ma solo in presenza di Selvaggia, non credo che sia rispettoso il contrario.”

Che questa proposta possa venire presa in considerazione dalla coppietta felice di Temptation Island 2017? Oppure Selvaggia è ancora arrabbiata? Insomma, dopo la reazione di Desirée alla decisione presa da Francesco e di Selvaggia di rimanere insieme, ecco arrivare questo invito inaspettato. Ci saranno presto delle novità in tal senso? I tre potrebbero presto incontrarsi nuovamente per un semplice caffè?