Gossip Uomini e Donne: ex corteggiatore di Sonia al settimo cielo

By on agosto 9, 2017
foto gossip ued

Uomini e Donne gossip: l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini in vacanza con la figlia

Come molti telespettatori sapranno bene, nell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stato anche il travagliato Trono di Sonia Lorenzini. Difatti, quest’ultima è stata accusata da Mario Serpa di conoscere un corteggiatore, con il quale si sarebbe messa d’accordo. E questa polemica è andata avanti per settimane e settimane, fino a che la bella ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha scelto Emanuele Mauti, con il quale è andata immediatamente a convivere. Comunque sia, tra i suoi corteggiatori, molti si ricorderanno anche Luca Rufini. Difatti, quest’ultimo è passato dal Trono Over al Trono Classico, appositamente per conoscere e corteggiare la bella Sonia. Ma l’uomo non ha avuto grandissima fortuna, tanto che dopo pochissime puntate è stato eliminato dalla tronista. Ma che fine ha fatto?

Luca Rufini dopo Uomini e Donne felice con la figlia

In effetti, dopo aver corteggiato Sonia, si sono perse un po’ le tracce di Luca Rufini. Il motivo? In pratica non è tornato al Trono Over come tutti si sarebbero aspettati. motivo per cui è uscito un po’ dai radar dei telespettatori. Però, in base alle indiscrezioni riportate dal blog Il Sussidiario, l’uomo è ancora single e felice. Difatti, nonostante non abbia ancora trovato la compagna della vita, al momento si sta godendo le sue meritate vacanze in compagnia di sua figlia. Andando a guardare i suoi profili social, l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini ha pubblicato tantissime foto insieme alla piccola. E dai suoi occhi traspare il fatto di essere al settimo cielo e per niente preoccupato di non aver ancora trovato la sua dolce metà. Comunque sia sono tanti i telespettatori che si stanno chiedendo se magari l’uomo deciderà di tornare nella prossima edizione di Uomini e Donne. Ci saranno presto novità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *