Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini paparazzata con un altro

By on agosto 22, 2017
foto uomini e donne giulia latini

Giulia Latini di Uomini e Donne paparazzata con un ex tentatore

Durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma dedicato alla ricerca dell’anima gemella, Giulia Latini era una delle corteggiatrici di Luca Onestini, ex tronista della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. La scelta di Luca non fu Giulia e da allora, l’ex corteggiatrice, non si è certamente abbattuta. Dopo la fine del programma, ha iniziato a frequentare un altro personaggio legato al mondo di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, anche lui ex corteggiatore del programma. Recentemente, Andrea, ha anche preso parte a Temptation Island, l’isola delle tentazioni. La frequentazione tra i due non è finita nel migliore dei modi. Ma per un tentatore che se ne va, c’è un altro che viene. Dopo Melchiorre, Giulia Latini ha scelto di dedicarsi a Giorgio Nehme. Anche lui, come Andrea, ha ricoperto il ruolo di tentatore a Temptation Island.

Uomini e Donne: Giulia Latini beccata con un ex tentatore

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Giulia Latini, ha decisamente dimenticato Andrea Melchiorre. Ora dedica tutto il suo tempo, e le sue attenzioni, a Giorgio Nehme. I due sono stati paparizzati da alcuni fan del programma di Maria De Filippi e gli scatti che li ritraggono insieme stanno rapidamente facendo il giro del web. Oltre a notare la profonda passione che Giulia Latini ha per gli ex partecipanti di Temptation Island, si evince la forte attrazione che c’è tra i due ragazzi. O almeno questo è quello che è stato riferito dai fan di Uomini e Donne che hanno avuto la fortuna di beccare la giovane coppia durante una serata in discoteca. I fan più attenti hanno inoltre notato che l’ex corteggiatrice del trono classico ha recentemente dedicato qualche Instagram stories a Giorgio. Insomma, le premesse per l’inizio di una nuova storia d’amore ci sono tutte.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *