X


Gossip Uomini e Donne: nuova speranza per Gemma Galgani

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani con un cane

Gemma Galgani: nuova speranza prima di Uomini e Donne

Finalmente, dopo tante indiscrezioni, ecco arrivato il momento tanto atteso. Difatti, proprio tra qualche ora inizieranno le registrazioni della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. E quali saranno gli ultimi sviluppi sui protagonisti del Trono Over del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Su questo lato non è circolata ancora alcuna indiscrezione, ma l’attenzione dei telespettatori è rivolta soprattutto su Gemma Galgani. Proprio quest’ultima, come molti sapranno bene, sul finire della passata edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha annunciato di aver iniziato una relazione con Marco Firpo. I due hanno mostrato sui social di amarsi e frequentarsi spesso e volentieri. Ma proprio nell’ultimo periodo pare qualcosa si sia rotto. Difatti, non si sono più mostrati insieme, scatenando l’inevitabile gossip su una loro eventuale crisi o rottura. Davvero staranno affrontando dei problemi? Chissà, intanto Gemma pare non essere poi così preoccupata. E proprio poco fa su facebook ha voluto scrivere un post pieno di speranza, asserendo:

“Come si dice, la speranza è l’ultima a morire perché è tenuta in vita dalla natura e da noi!!!! Anche se molte volte la natura può essere distruttrice lei è comunque più forte.”

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani speranzosa sui social

Un post che ha sicuramente fatto intravedere una Gemma Galgani tutt’altro che preoccupata o ansiosa, facendo tirare un sospiro di sollievo alle sue tantissime estimatrici, visibilmente preoccupate per tutte queste voci sulla crisi con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Ovviamente, i due si ritroveranno faccia a faccia nella prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne per svelare al pubblico quello che è successo questa Estate, ma anche sugli eventuali progetti futuri. E chissà come sarà la loro accoglienza in studio da parte degli opinionisti. Difatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno espresso diverse perplessità su questo amore. Il motivo? Hanno puntato il dito contro Marco Firpo, accusandolo di aver iniziato una relazione con la dama di origini torinesi solo ed esclusivamente per ottenere maggiore visibilità e popolarità. Sarà davvero così? Insomma, dopo che Gemma ha svelato i suoi obiettivi prima di Uomini e Donne, i telespettatori non vedono l’ora di poter scoprire come sta andando la sua relazione con Marco. E chissà se fra qualche ora non venga svelato l’arcano. Ovviamente le estimatrici di Gemma Galgani lo sperano ardentemente.