X


Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia cambiata: lo sfogo

Scritto da , il Agosto 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Raffaella Mennoia in macchina

Raffaella Mennoia prima di UeD: le parole che spiazzano

Uomini e Donne tornerà tra qualche settimana nel pomeriggio di Canale 5. In queste ore a spiazzare tutti è stata Raffaella Mennoia con uno sfogo su Instagram. L’autrice del programma condotto da Maria De Filippi è tornata sui social con un messaggio riferito a un suo cambiamento, sottolineando che le persone sperano generalmente che le cose restino immutate.

“Accettiamo di vivere nell’infelicità perchè abbiamo paura dei cambiamenti delle cose che vanno in frantumi, ma io ho guardato dentro di me, il caos che ho sopportato, oggi sono diversa da ieri e mi sento migliore”.

Queste le parole dell’autrice. A cosa si riferisse precisamente Raffaella Mennoia resta un mistero. L’autrice di UeD non ha specificato il motivo del suo sfogo su Instagram, limitandosi a sottolineare un cambiamento. Forse la Mennoia ha voluto specificare una situazione legata alla sua vita sentimentale. Nel frattempo ferve l’attesa per il ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: il messaggio sui social

Raffaella Mennoia si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram, sottolineando il suo cambiamento. Tra pochi giorni riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne, che andrà in onda a settembre su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi subentrerà al posto di Cherry Season – La stagione del cuore che al momento è in pausa fino al 18 agosto. Le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di UeD sono iniziate a trapelare. In questi giorni la voce su Mattia Marciano come possibile tronista si è diffusa a macchia d’olio. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, dopo la delusione dello scorso anno, potrebbe tornare in prima linea nei pomeriggi rosa di Canale 5. Sul versante del Trono Over invece c’è grande attesa riguardo Gemma e Marco. La coppia lascerà Uomini e Donne insieme, oppure la loro storia sarà naufragata sotto i colpi dell’estate?