Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia cambiata: lo sfogo

By on agosto 14, 2017
foto Raffaella Mennoia in macchina

Raffaella Mennoia prima di UeD: le parole che spiazzano

Uomini e Donne tornerà tra qualche settimana nel pomeriggio di Canale 5. In queste ore a spiazzare tutti è stata Raffaella Mennoia con uno sfogo su Instagram. L’autrice del programma condotto da Maria De Filippi è tornata sui social con un messaggio riferito a un suo cambiamento, sottolineando che le persone sperano generalmente che le cose restino immutate.

“Accettiamo di vivere nell’infelicità perchè abbiamo paura dei cambiamenti delle cose che vanno in frantumi, ma io ho guardato dentro di me, il caos che ho sopportato, oggi sono diversa da ieri e mi sento migliore”.

Queste le parole dell’autrice. A cosa si riferisse precisamente Raffaella Mennoia resta un mistero. L’autrice di UeD non ha specificato il motivo del suo sfogo su Instagram, limitandosi a sottolineare un cambiamento. Forse la Mennoia ha voluto specificare una situazione legata alla sua vita sentimentale. Nel frattempo ferve l’attesa per il ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia rompe il silenzio: il messaggio sui social

Raffaella Mennoia si è lasciata andare a uno sfogo su Instagram, sottolineando il suo cambiamento. Tra pochi giorni riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne, che andrà in onda a settembre su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi subentrerà al posto di Cherry Season – La stagione del cuore che al momento è in pausa fino al 18 agosto. Le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di UeD sono iniziate a trapelare. In questi giorni la voce su Mattia Marciano come possibile tronista si è diffusa a macchia d’olio. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, dopo la delusione dello scorso anno, potrebbe tornare in prima linea nei pomeriggi rosa di Canale 5. Sul versante del Trono Over invece c’è grande attesa riguardo Gemma e Marco. La coppia lascerà Uomini e Donne insieme, oppure la loro storia sarà naufragata sotto i colpi dell’estate?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *