X


Grande Fratello Vip 2017: un concorrente smentisce la sua partecipazione

Scritto da , il Agosto 9, 2017 , in Programmi Tv Tag:
Foto logo Grande Fratello Vip

GF Vip 2017: Ivan Cattaneo fa retromarcia

Manca praticamente un mese esatto all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, e molti nomi sono stati ufficializzati: tra questi figurano quelli di Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Aida Yespica e quello del cantante Ivan Cattaneo. Tuttavia, nelle ultime ore, proprio quest’ultimo ha smentito la sua partecipazione, attraverso dei post sulla sua pagina Facebook. Il cantante era ormai dato per certo nella casa più spiata d’Italia, ed avrebbe condiviso l’esperienza del GF Vip con il suo storico nemico, Cristiano Malgioglio. Ivan Cattaneo ha confermato di essere stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip 2017, la cui redazione lo avrebbe fortemente voluto all’interno della casa, data la sua “indole istrionica”. La produzione lo avrebbe perfino pagato a peso d’oro, ma la decisione del cantante è ormai irremovibile e non parteciperà in nessun modo al GF Vip 2017.

Grande Fratello Vip: cos’è successo a Ivan Cattaneo

A poche settimane dall’inizio del GF Vip 2017, Ivan Cattaneo, dato ormai per certo, ha deciso di non partecipare alla nuova edizione del programma. «La mia privacy, la mia arte e, e soprattutto il mio equilibrio mentale non avevano prezzo e nulla a che fare con questo programma tv!» ha commentato Cattaneo, poiché non riuscirebbe mai a vivere senza poter suonare, dipingere e scrivere canzoni liberamente. Successivamente a questo post, il cantate ha aggiunto un’altra dichiarazione, sempre riguardo al Grande Fratello Vip 2017:

«Io non sono un Vip sono un artista musicista pittore e a volte purtroppo anche personaggio televisivo mio malgrado, ma il mio lavoro pubblico lo richiedeva! Ma non sono mai finito sul rotocalco da gossip o altre diavolerie! E in Tv ci vado davvero pochissimo! E per dirla tutta per me un vero Vip era Jackline Kennedy o Aristotele Onassis o Grace Kelly!»

Il GF Vip non è stato l’unico programma televisivo rifiutato da Ivan Cattaneo: ha infatti aggiunto di non aver voluto fare l’audizione per Tale e Quale Show, poiché trova umiliante che un cantante debba imitarne un altro. Insomma, la Tv non pare proprio essere il luogo adatto a Ivan Cattaneo, di cui resta un grande punto interrogativo: chi lo sostituirà al Grande Fratello Vip?